• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di selvax86

Empowerment- Chiodini 3°appelloSPOSTATO

E' possibile che abbia rispostato la data dell'esame al 16 febbrario?ERA IL 15!!insieme al terzo appello del Giannini, ma è giusto che non si possa essere messi in condizione di non dare due esami al terzo appello...? mi chiedo cosa si potrebbe fare, e se può essere utile mandarle una mail per farglielo notare!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Empowerment- Chiodini 3°appelloSPOSTATO

Si piu' che altro... per regolamento non si potrebbero spostare le date degli appelli se non entro 60 giorni prima........ fra l'altro....

sto cercando le slide della meringolo, qualcuno può passarmele?????

Partecipante Affezionato

[QUOTE = selvax86; 2.259.788] Che E 'POSSIBILE abbia la rispostato dati dell'esame al 16 febbrario? ERA IL 15! Insieme al terzo appello del Giannini, ma è giusto Che non si Possa Essere messi in Condizione di non osare dovuti esami Appello al terzo ...? mi chiedo cosa Si potrebbe fare, e se PUÒ Essere utile mandarle una mail per farglielo Notare! [/ QUOTE]

stravolti tutti i miei piani.. insomma sempre da noi devan succedere ste cose!! non è possibile! il mio sgomento per questa facoltà aumenta di giorno in giorno.
    Quello che volevo dire è che ho mandato una mail alla prof. al garante dei diritti e all'ufficio diritto allo studio univ. vediamo se una cosa del genere sia possibile per legge. credo di no. passo successvo rettore. però piu siamo a lamentarci piu ,forse, riusciremo a spostare la data o quanto meno l'orario. QUINDI VI PER FAVORE NON ABBIATE TIMORE .. FATE QUALCOSA!! se qualcuno è interessato all'argomento questa è la mia mail bettafi@hotmail.it
    IO ci provo!!

Cuao Elisabetta... anche io ho mandato una mail alla prof.... vediamo che succede!!

Matricola L'avatar di carla1983

Ciao a tutti!!!
    ..ma la prof vi ha risposto alle mail????....io sinceramente solo ieri ho visto il cambio della data....e.....bè visto che domani inizia il periodo prenotazione per il 16 penso si possa fare poco...nel senso che una volta che uno si è iscritto, non possono cambiare di nuovo data!!!...per quel che ne so (confermato a suo tempo da vari prof alla triennale) NON si possono mettere le stesse date per due esami dello stesso corso di laurea, attivati nello stesso semestre....boh..
    vediamo....speriamo....ma conoscendo l'andazzo alla torretta sono più pessimista che ottimista!!!

Partecipante Affezionato

la torretta non sarà questo splendore di facoltà.. ma noi non siamo per nulla combattivi. rinunciamo a priori.. come si possono cambiare cosi le cose!! è un nostro diritto

Neofita L'avatar di susibambolina

Ciao sono Susanna del Laboratorio 15.
    come rappresentanti avevamo già contattato la chiodini tramite mail giovedì mattina, quando abbiamo saputo del problema.
    stavo per informarvi che domani prima dell'esame avremmo parlato con la prof per trovare una soluzione, quando mi sono accorta che ci ha appena risposto:

"come già detto agli studenti cercherò di fare il possibile, anche se sarebbe più opportuno prima fare la richiesta e poi eventualemnte lamentarsi se non si trova una soluzione
    grazie
    M. Chiodini"

effettivamente spesso accadono questi inconvenienti. tra l'altro questo è un'esame dello stesso anno, stesso corso, stesso semestre. abbiamo tutto il diritto di presentarci ai terzi appelli di più esami. io per fortuna avevo già deciso di dare questo al secondo appello, e il giannini al terzo, ma comprendo perfettamente il disagio.

volevo comunque ribadire che il Laboratorio 15 è aperto alle richieste degli studenti, anche alle lamentele, cercando di trovare una soluzione ai problemi, sempre più numerosi, che la Facoltà "ci propone"
    quindi vi invito a contattarci qualora dovessero ripresentarsi questioni del genere e non solo: psipervendetta@gmail.com

S.
    Susi

Matricola L'avatar di carla1983

Grazie Susanna!!!!
    apprezzo veramente tanto quello che laboratorio 15 sta facendo, in generale e nello specifico in questo caso!
    quindi aspettiamo?...facci sapere come è andato l'incontro!

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Adesso è stato spostato al 18.

meno male!!!!!

Privacy Policy