• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Psicopatologia

Psicopatologia

Devo iscrivermi all'esame di PSICOPATOLOGIA di Pruneti....Ma ci sono 2 materie:
    Psicopatologia generale;
    Psicopatologia generale e dello sviluppo.
    Entrambe sono laurea triennale.........ma hanno due date diverse...che differenza c'Ŕ???

Partecipante Esperto

Riferimento: Psicopatologia

Secondo me basta che tu guardi sul tuo piano di studi oppure sul sito del dipartimento c'Ŕ l'elenco delle Materie Attivate per ogni anno.. tu di che anno sei? se ad esempio sei del secondo della triennale, dovresti fare Psicopatologia generale e dello sviluppo con Pruneti..

Io sono molto fuori corso e sul piano studi del mio anno c'era scritto Psicopatologia dello sviluppo (e basta)...io avevo sentito il prof e mi aveva detto di non fare + il programma del mio anno, ma di adottare quello attuale con i vari percorsi!!!E cosý ho fatto....ora mi Ŕ sorto solo il dubbio a quale esame iscrivermi, perchŔ fino a qualche settimana fa le date dei 2 esami erano coincidenti...ora le ha cambiate e li ha messi in giorni diversi!!!Ma non importa!!! Io mi sono iscritta a quello di Psicopatologia generale e dello sviluppo e andrÓ sicuram bene!!!!!

Partecipante Esperto

Si hai fatto bene ad iscriverti a Psicopat generale e dello sviluppo perchŔ se il prof ti ha detto di adottare il programma in corso, sicuramente poi ti devi iscrivere a quest'esame!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da fieroncucu Visualizza messaggio
    Io sono molto fuori corso e sul piano studi del mio anno c'era scritto Psicopatologia dello sviluppo (e basta)...io avevo sentito il prof e mi aveva detto di non fare + il programma del mio anno, ma di adottare quello attuale con i vari percorsi!!!E cosý ho fatto....ora mi Ŕ sorto solo il dubbio a quale esame iscrivermi, perchŔ fino a qualche settimana fa le date dei 2 esami erano coincidenti...ora le ha cambiate e li ha messi in giorni diversi!!!Ma non importa!!! Io mi sono iscritta a quello di Psicopatologia generale e dello sviluppo e andrÓ sicuram bene!!!!!
    ciao! anche io sono fuori corso. sul mio programma c'Ŕ scritto "psicopatologia dello sviluppo" e basta. l'ho fatto a dicembre. mi sembra che hai sbagliato l'iscrizione...MA NON ANDARE IN PANICO. col prof non ci dovrebbero essere problemi , tanto il programma non cambia, sia che fai psicopato dello sviluppo oppure l'altra, psicopato genrale e dello sviluppo. la cosa importante Ŕ che lo segnali al momento della VERBALIZZAZIONE. sul libretto ti devono scrivere il nome della materia che figura sul tuo programma di studio. altrimenti Ŕ come se tu non avessi fatto l'esame.
    prova ad avvisare il prof via mail prima dell'esame.

ma scusate il prof. pruneti ha fatto un appello straordinario a dicembre 2009???

Partecipante Esperto

Si l'ha fatto intorno al 16 se non sbaglio... e credo fosse solo scritto a risposta multipla... ma la voce non Ŕ girata molto, io l'ho saputo 2 giorni prima! Altrimenti l'avrei dato anche io...

Matricola

si, confermo. io l'ho fatto a dicembre. era solo per i fuori corso. i casi disperati. comunque metÓ dei ragazzi non lo ha superato.

bhe ma pensa k stronzoooooooooooooooo!!!! scusate il termine!!! gli avr˛ mandato almeno 3 e-mail xk sapevo k forse avrebbe fatto un appello x noi disperati!!! non ha mai risposto..poi sulla pagina delle iscrizioni non compariva neppure!!!

scusa Angie ma tu come l'hai saputo?? no xk adesso sono curiosa!!!

Matricola

x passaparola

Privacy Policy