• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48

Discussione: Un test grafologico

Hailie
    Ospite non registrato

Un test grafologico

Mi è sembrato carino, qualcosa di diverso... attraverso il modo di scrivere, scopriamo "come si manifesta in noi il peccato capitale dell'accidia"

Il mio profilo:
    Sei una persona equilibrata, e questo tuo equilibrio ti permette di essere consapevole dei tuoi limiti e delle tue possibilità, permettendoti un buon dominio di te stesso. Come tutti, hai dei momenti di scoraggiamento di fronte alle difficoltà della vita, ma non fuggi mai, o quasi.

Verissimo..

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Anche io Stefi come te!!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

kentia
    Ospite non registrato
    La causa è lo sconforto

Lo sconforto di fronte alle difficoltà della vita ti può portare a provare rassegnazione, a pensare che è utopistico e impossibile vedere qualche cosa di buono e di positivo, poichè tutto è oscurato e ridotto al negativismo e al pessimismo. Essere scoraggiato e insoddisfatto diventa così la modalità normale di affrontare l’esistenza: anche ogni possibilità di futuro ti risulta inimmaginabile, poichè se ti senti a un vicolo cieco non puoi avere più progetti e mete da raggiungere. E se anche intravedi una via di uscita, questa ti sembra troppo lontana e irraggiungibile, e così ci rinunci. Certo, questo è lo scenario peggiore: è il modo in cui ti potresti sentire nella peggiore delle ipotesi. Ma visto che prevenire è meglio che curare… cerca di guardare alla vita e alle persone attorno a te con più ottimismo, e concediti delle seconde possibilità…

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Anche io, anche io!!!!!

Francy
    Ospite non registrato

Equilibrio

Sei una persona equilibrata, e questo tuo equilibrio ti permette di essere consapevole dei tuoi limiti e delle tue possibilità, permettendoti un buon dominio di te stesso. Come tutti, hai dei momenti di scoraggiamento di fronte alle difficoltà della vita, ma non fuggi mai, o quasi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Instabilità
    Nel tuo caso, l’accidia è causata da una instabilità che si può manifestare in diversi modi: dal cambiare luogo o impegno, al fuggire verso situazioni ritenute ideali; dall’instabilità di umore all’instabilità di giudizio; dall’instabilità nei rapporti interpersonali alla sfiducia verso te stesso. Se senti bisogno di cambiare casa, lavoro, amicizie, compagnie… Se non riesci a portare a termine un lavoro iniziato, di finire la lettura di un libro, e pensi solo a “cambiare aria”… rifletti! Questo è uno dei tanti volti dell’accidia. Concentrati sul “qui e ora”: la felicità può essere ovunque e in ogni istante.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Eleeeeeeee

Originariamente postato da lee
    Anche io, anche io!!!!!

LeeeeeeuzZa

Io come Alea ^-^

Instabilità
    Nel tuo caso, l’accidia è causata da una instabilità che si può manifestare in diversi modi [ecc ecc]
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    equilibrio

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Io come Alea ^-^

Instabilità
    Nel tuo caso, l’accidia è causata da una instabilità che si può manifestare in diversi modi [ecc ecc]
    Ciao Dream ... non ho più avuto occasione (vado OT ma guai a chi osa riprendermi ) dopo il nostro "incontro mancato" ti abbraccio e spero di poterlo fare a breve "Dal VIVO"
    che bello siamo INSTABILI
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Originariamente postato da Dreamstalker
    Io come Alea ^-^

Instabilità

Io invece pure

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Anch'io!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Anche io instabilità.....ed è verissimo!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Equilibrio

Hailieeee bel test!
    sarà..che l'analisi grafologica mi ha sempre interessato guardo sempre la scrittura degli altri
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy