• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

sviluppo infantile e dinamiche famigliari esame del 28/01/10

ok fatto anche questo!premettendo che i frequentanti dovrebbero essere avvantaggiati (anche se ufficialmente non lo condivido, ma si sà che è così), questa volta è andata diversamente visto che ci siamo fatti un mazzo per niente!!! esame frequentanti: parziale a dicembre, 4 domande aperte, tesina di approfondimento, 2° parziale oggi 2 domande!!! esame non frequentanti: 4 domande oggi e... FINE!!!ma sarà il caso??? Poi: uno pensa che almeno i voti dovrebbero essere più alti visto lo sbattimento... invece quasi erano più alti quelli dei non frequentanti; non solo ad alcuni ha pure abbassato il voto del 1° parziale...!!!in ogni caso visto che era l' ultimo per me... non me la prendo più di tanto!!! Però...!!! allora, veniamo a noi; domande 2° parziale: personalizzate in base ai capitoli scelti di formazione all'ascolto nel mio c'era: 1° domanda capitolo 7 osservazione del bambino e la 2°: restare a maggese!!!in bocca al lupo a tutti per i prossimi esami!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

Riferimento: sviluppo infantile e dinamiche famigliari esame del 28/01/10

Ciao anche io ho fatto l'esame oggi .Complimenti che hai finito!!!
    L'esame per i non frequentanti era di 6 domande non di 4.
    Ed i voti erano nettamente piu bassi dei frequentanti con 11 promossi e 6 respinti.
    Questo non è per fare nessuna polemica, ma per essere precisi .

domande:personalizzazione.omeostasi.maggese.ruolo sociale. ruolo della famiglia a livello sociale. capacita di preoccuparsi e senso di colpa.
    In bocca al lupo
    a tutti quelli che lo devono ancora sostenere.

Partecipante Assiduo L'avatar di kiara_kk

Riferimento: sviluppo infantile e dinamiche famigliari esame del 28/01/10

Anch'io ho dato questo esame come ultimo e come non frequentante, le domande erano secondo me molto discorsive ma chiedeva anche di parlare di un argomento in base a qualcos'altro (tipo restare a maggese confrontato con senso di colpa oppure capacità di preoccuparsi confrontato con il senso di colpa). Però in compenso del libricino rosa a noi non frequentanti non ha chiesto niente e parlando con i frequentanti che c'erano all'esame sono d'accordo anch'io nel dire che hanno dovuto lavorare molto di più per questo esame. è stata l'unica volta che sono stata contenta di non aver frequentato!

Privacy Policy