• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    L'avatar di Duccio

Applicazioni di psicologia del lavoro-Majer

Ciao a tutti, chi lo ha dato ieri?
    Per chi ha frequentato c'e' il libro sul metodo dei casi piu' una chiacchierata sui lavori sull'in basket..
    Per chi non ha fatto i lavori di gruppo il metodo dei casi e virus organizzativo...
    Se qualcuno che ha dato l'esame ieri... ci vuol raccontare un po'...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Riferimento: Applicazioni di psicologia del lavoro-Majer

Sì, è proprio così: per i frequentanti è una chiacchierata sull'in-basket e una domandina molto generica sui casi.
    Per i non freq un paio di domandine sui libri e via...
    E si tiene molto alto sui voti, almeno per quel poco che ho visto. Poi si sa che è un'idoneità quindi è un po' una beffa......

L'avatar di Duccio

Ah perche' da anche i voti?? Perche' dovrebbe limitarsi a scrivere idoneo...
    Lo scorso anno so che il Giorgi, il suo precedessore nella convinzione che ci fosse il voto mise i voti anche sui verbali... poi i ragazzi con grande stupore si accorsero che online sulla voce degli esami c'era scritto idoneo...
    Va beh.. alla fine meglio cosi'... insomma.. a scanso di brutte sorprese...
    Grazie per le info..

Per lo meno sul libretto fa fico vedere un (unico) 30/30

L'avatar di Duccio

Ah quello di sicuro !!! Ma ci sta che lo faccia perche' pensi davvero che ci sia il voto...

cmq visto che il voto c'è, ci si dovrebbe informare se poi in sede di voto di laurea viene contato

L'avatar di Duccio

No non viene contato... Viene messa l'idoneita', ai ragazzi dello scorso anno online c'era scritto solo IDONEO senza voto...anche il giorgi che faceva l'esame mise il voto a tutti per errore... poi va beh c'e' sul libretto che non ha comunque validita' legale.. e sul verbale che pero' poi all'atto pratico viene contato come una idoneita' come era inglese alla triennale
    Ultima modifica di Duccio : 30-01-2010 alle ore 22.02.40

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da yukino1986 Visualizza messaggio
    cmq visto che il voto c'è, ci si dovrebbe informare se poi in sede di voto di laurea viene contato
    Per scrupolo sono andato a chiedere in segreteria didattica in maniera informale se esami come questo o applicazioni di psicologia sociale, della salute ecc come vengono considerati. Mi hanno detto semplicemente che come scritto qua http://www.psico.unifi.it/index.php?...200049$AA=2009 e' previsto per tali esami un giudizio di idoneita' come per l'esame di inglese alla triennale... quindi anche qualora in docente vi apportasse un voto per sbaglio... non verrebbe considerato come media ma verrebbe considerato il superamento come ideoneita' e basta.

Ho ad ogni modo iniziato a fare il metodo dei casi e lo trovo molto carino, semplice, scorrevole e per molte cose un ripasso di cose gia' viste e sentite...
    Come domande vi ricordate cosa chiede in genere su quel libro?

C'e' qualcuno che lo prepara da non frequentante con i due manuali?
    Ultima modifica di Duccio : 05-02-2010 alle ore 16.01.45

Partecipante Figo L'avatar di william76

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    No non viene contato... Viene messa l'idoneita', ai ragazzi dello scorso anno online c'era scritto solo IDONEO senza voto...anche il giorgi che faceva l'esame mise il voto a tutti per errore... poi va beh c'e' sul libretto che non ha comunque validita' legale.. e sul verbale che pero' poi all'atto pratico viene contato come una idoneita' come era inglese alla triennale
    E' così anche "Applicazioni in Psicologia Sociale"

Matricola L'avatar di vivaliga

Ho ad ogni modo iniziato a fare il metodo dei casi e lo trovo molto carino, semplice, scorrevole e per molte cose un ripasso di cose gia' viste e sentite...
    Come domande vi ricordate cosa chiede in genere su quel libro?

C'e' qualcuno che lo prepara da non frequentante con i due manuali?[/QUOTE]

Ciao Duccio so preparando l'esame da non nfreq per l'appello di mercoledì... come sei messo? i libri mi sembrano molto scorrevoli... te su cosa ti 6 concentrato nello studio? a me manca solo il mega ripasso ma non ho voglia di perderci queste ultime nottate!

L'avatar di Duccio

Mah senti... io ho letto e sottolineato il metodo dei casi una volta... e sto finendo ora di fare degli schemi del virus organizzativo... non sono messo proprio benissimo....e' che non mi sento proprio preparato come si dovrebbe per un orale... Poi boh.. non so come tratti i non frequentanti... speriamo... In ogni caso.... vediamo tanto non abbiamo niente da perdere e il fatto che non ci sia il voto alla fine mette al riparo da possibili voti non proprio positivi... Sto cercando di avere una buona idea generale... si stara' a vedere...

Matricola L'avatar di vivaliga

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Mah senti... io ho letto e sottolineato il metodo dei casi una volta... e sto finendo ora di fare degli schemi del virus organizzativo... non sono messo proprio benissimo....e' che non mi sento proprio preparato come si dovrebbe per un orale... Poi boh.. non so come tratti i non frequentanti... speriamo... In ogni caso.... vediamo tanto non abbiamo niente da perdere e il fatto che non ci sia il voto alla fine mette al riparo da possibili voti non proprio positivi... Sto cercando di avere una buona idea generale... si stara' a vedere...
    sono nella tua stessa situazione! è proprio il fatto di non avere voto che non ti mette l'ansia della preparazione.... speriamo bene a merc!

Partecipante

esame majer applicazione psicologia del lavoro

Salve a tutti! potete dirmi se è possibile sostenere questo esame pur non avendo frequentato? grazie

Riferimento: esame majer applicazione psicologia del lavoro

eeehhh va' a sapere...
    glielo devi chiedere a lui, visto che nella scorsa sessione questo era possibile, ma poi dalla segreteria didattica devono avergli detto qualcosa e ora può darsi che abbia cambiato regole...

Partecipante

Riferimento: esame majer applicazione psicologia del lavoro

si gli ho scritto,aspetto che mi risponda, ma sono fonti certe o voci che girano?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy