• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
    Partecipante

Pratiche burocratiche x il tirocinio post lauream

Ciao a tutti
    devo affrontare la parte burocratica x poter iniziare il tirocinio e già mi sta venendo la febbre al solo pensiero .

Ho individuato la struttura ke mi interessa (è tra quelle convenzionate con la Sapienza) e ho avuto un primo contatto fortunatamente positivo; ho letto sul sito le norme "cosa deve fare il laureato x svolgere il tirocinio" e sarò strana io ma nn ho capito, anzi ho dei dubbi , su cosa voglia dire

"ottenere l'autorizzazione da parte di un Ente che sia inserito nell'elenco degli Enti già convenzionati con la Facoltà di Psicologia"

ottenere l'autorizzazione = è un'autorizzazione scritta ??? o vale quella verbale ?? Dato ke nn la vedo come documento da consegnare insieme agli altri presumo ke si riferiscano alla risposta positiva che mi hanno dato ;

Poi se ho capito bene devo formulare un progetto formativo con il resp. dell'ente e farlo firmare (il progetto dev'esser dettagliato o grandi linee??); consegnarlo poi allegato alla domanda al rettore compilata; giusto ??

Il libretto viene consegnato dopo quanto tempo ??

Spero che qualcuno mi possa chiarire le idee ....

Grazie ;-))

Ultima modifica di Lady.Ax72 : 23-02-2010 alle ore 13.44.22

Privacy Policy