• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Lavorare come educatore

Ciao a tutti,ho letto in molti post che molti di voi fanno gli educatori in attesa di finire gli studi o in attesa di trovare lavoro come psicologo...
    visto che vorrei iniziare a fare qualche esperienza mentre finisco gli studi vorrei chiedervi dove è possibile lavorare come educatore...negli asili da quest'anno non si può più...proporsi negli asili privati??In cooperative o comunità??In case famiglia???Grazie mille e scusate la mia confusone ma mi affaccio ora al mondo del lavoro...

Neofita

Riferimento: Lavorare come educatore

comunità, case famiglia, cooperative sociali...poi valuta anche con che utenza ti piacerebbe lavorare: bambini, adolescenti, adulti.
    solitamente le cooperative sociali hanno diverse proposte

Matricola

grazie mille...ma quindi dici di propormi direttamente a loro???sai mica dove posso trovare un elenco???perchè io abito in liguria e non so da che parte cominciare...grazie ancora

Neofita

si si proponiti direttamente a loro. per quanto riguarda l'elenco io so che per esempio sul sito dell'asl della mia città c'è un elenco di tutte le strutture socio-sanitarie...puoi provare a vedere se c'è anche sul sito della tua città. se no puoi provare a guardare sulle pagine gialle cercando cooperative sociali

Matricola

Grazie mille!!!sei stata gentilissima!!

Privacy Policy