• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sherlock holmes

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

sherlock holmes

possibile che non si stato aperto un thread su questo film?

ad ogni modo,ieri sera finalmente l ho visto!oltre ad essermi rifatta gli occhi con robert downey jr che è comunque un grande attore,devo dire che guy ritchie ha fatto veramente un buon lavoro!!! il film non ha momenti di lentezza e ti tiene incollato allo schermo..e la colonna sonora è fantastica!

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: sherlock holmes

io ho scelto di non andare a vederlo in quanto appena ho visto il trailer ho detto:ma questo non è sherlock holmes non mi è piaciuto molto come hanno snaturato proprio il personaggio di sherlock holmes..poi sicuramente era un buon film, con effetti speciali belli..ma non era lui lo guarderò in dvd

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Bel film, movimentato, belle fotografie... ma i protagonisti potevano avere due nomi diversi, no? Cosa c'entrano con Holmes e Watson? Come ha scritto Kyoko26, i personaggi sono stati snaturati.
    Povero Conan Doyle!

Partecipante Esperto L'avatar di ACEOFSPADES

L'ho visto in questo week-end: UNA DELUSIONE ASSOLUTA.
    L'essenza di Sherlock Holmes è la caratterizzazione dei personaggi e l'atmosfera vecchia inghilterra: Guy Ritchie ha toppato su tutta la linea; come se non bastasse, gli effetti speciali rovinano il tutto.
    Lo so che era difficile reggere il confronto con sia con i film con Basil Rathbone che, soprattutto, con la serie televisiva con Jeremy Brett (per me la migliore), ma penso che difficilmente si sarebbe potuto fare peggio di così.
    Due ore buttate via.
    If the music is too loud, you are too old.
    Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
    Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
    Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra.
    Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

visto..
    sicuramente è un bel filmbuona storia, bravi attori...molto scorrevole e movimentato...
    certamente i personaggi non si dovevano chiamare holmes e watson e il film sherlock holmesl'errore secondo me è stato solo questo...non ha nulla a che vedere e completamente snaturato
    bisogna guardarlo partendo dall'ottica che non è sherlock

da leggere per favore:

regolamento ops

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

.. euro e tempo sprecati ..
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 09-02-2010 alle ore 11.50.22

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Sarò lapidaria: questo film è semplicemente una cavolata. Gli darei massimo 5.
    Mi sono annoiata e spesso mi partivano delle risate di disperazione per la banalità del film! No, no.....per fortuna che non ho speso i soldi per guardarlo al cinema, mi sarei mangiata le mani! Per me "buon film" è proprio un'altra cosa....

Privacy Policy