• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Figo

question: programma DIFFERENZE INDIVIDUALI

Siaoooooooo!!
    Consiglio tecnico-pratico, xk non mi sono mai trovata in questa situazione.... non ho dato differenze individuali l'anno scorso,quindi devo recuperarlo tra gli esami di quest anno.. il problema è che hanno cambiato bibliografia e sul programma vecchio c era scritto che quella vecchia era "valida solo fino all'appello di gennaio/febbraio": chi doveva darlo l anno scorso,secondo voi,quale programma porta?? in teoria, se è scaduto, x tutti quello di quest anno.. e spero anche in pratica perchè quel testo era illeggibile!! che faccio,mi infilo comunque nel programma di quest anno???

Partecipante Assiduo

Riferimento: question: programma DIFFERENZE INDIVIDUALI

secondo me puoi darlo tranquillamnete col nuovo programma... è solo una opinione personale, ma x tutti gli esami che ho incontrato ti davano la possibilità di adeguarti al nuovo programma anche eprchè così ceè un minor sbattimento anche per loro. cmq manda una mail alla prof e avrai la certezza!
    cmq si.... quel libro era ILLEGGIBBILE! quindi sono contenta anche io!

Partecipante Assiduo

scusa la doppia B ....mi è scappata.....

Partecipante Affezionato

Sì da Aprile da quel che so si potrà seguire il programma della Palladino, che in reltà mi sembra anche un pò più "tranquilla" rispetto a Vecchi, quindi meglio... io in realtà le ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta, però so che in genere è così che funziona! quel libro avete ragione, era impossibile, però ora sono tre o sbaglio?!?!?

Partecipante Figo

confermato stamattina: se si da l esame da aprile in poi si segue il programma di quest anno!!!ho preso i libri: sono 3, di cui 2 del mulino (uno è dei manuali, l altro sembra piu interessante)...ma l argomento sembra piu fattibile!! sperem

Partecipante Affezionato

Lela ma hai novità anche sulle modalità d'esame? sempre 10 domande aperte, o è cambiato anche questo?

Partecipante Assiduo

si effettivamente non so cosa sia meglio..se un libro incomprensibile o 3...considerando che ad aprile dovremmo avere 4 esami!!!!!! speriamo che non ci diano una settimana striminzita come a novembre!!! attendo notizie da lela x sapere come sono questi tre libri!

p,s, lela com'è andato inglese?

Partecipante Figo

fortunatamente io ad aprile non ne ho,quindi se proprio posso seguirò motivazione..altrrimenti studio individuali e basta! ho dato 1 occhiata a INTELLIGENZA (cornoldi) e sembra carino.. saranno preconcetti ma la vedo dura col manuale, cmq vi dico strada facendo. per le modalità d esame non mi ha detto nulla, percui penso siano sempre quelle!

p.s su inglese no comment

Partecipante Assiduo

io ad aprile ho fondamenti del linguaggio e della comunicazione, differenze individuali, psicologia del lavoro e psicofarmacologia....olè!!!!
    devo mettermi sotto subito mi sa!
    inglese purtroppo era un articolo tutto particolare! sulla dispensa insegnava un tipo di abstract in cui dava per scontato che ci fosse un esperimento che dimostrava qualcosa. questo era discorsivo e totalmente diverso quindi la scaletta saltava!
    io spero di aver raggiunto il 18.... il voto di inglese mi interessa relativamente!

Partecipante Figo

bel programmino,complimenti! ma.. nei piani rientra anche dormire qualche ora o fai il salto d'appello?? l'articolo era come quelli in fondo alla dispensa... ma letteralmente COME TUTTI E 8 INSIEME!!trrrrrrrrrrroooooooooppo lungo!

Partecipante Assiduo

come ti ripeto...l'importante è essere arrivata al 18... e io mi auguro vivamente che avendo risposto bene alle domande e avendo fatto l'abstract (anche se SICURAMENTE non è di alto livello o perfetto) il 18 lo dia.....! mi dispiace solo perchè mi abbassa la media, ma non posso neanche perdere tempo x un esame inutile come questo.
    il progammino non l'ho fatto io...sono proprio gli esami che ci sono in programma al 3 trimestre.... sto gia' tremando!!!!!

Partecipante Figo

lo so che non l hai fatto tu ma... riesci a darli tutti in tempo?? anche io l anno scorso avevo 3 corsi ad aprile ma non sarei mai riuscita a dare 3 esami: la sessione è troppo corta!!(a gennaio, invece, è sprecata.. un mese e mezzo di esami e me li sono trovati tutti a distanza di 4 giorni uno dall altro!)

Partecipante Assiduo

hai pienamente ragione. la sessione di gennaio è organizzata malissimo!!! riesco a darne 4.....non credo proprio! speravo di riuscire a darne 3... anche se ho i miei seri dubbi! ma finchè non iniziano le lezioni non so a cosa vado incontro.pare che psicologia del lavoro si possa sostituire l'esame con delle prove in itinere quindi si arriverebbe ad aprile con l'esame finito. se nella sessione riesco a farne 2 arriviamo a 3! questo 2 anno cmq è allucinante!!!!!

Partecipante

anch'io vorrei dare differenze individuali ad aprile...ma dovrei dare anche fondamenti del linguaggio e della comunicazione...fra i 2 quale vi sembra più semplice? perchè ho paura di non riuscire a prepararli tutte e 2, in un mese...!

Partecipante Assiduo

beh io con la zanetti ho appena fatto orientamento e sono affrontabili i suoi esami. x linguaggio c'è il libro di testo (140 pagine) e un librettino delle bussole da leggere. x differenze individuali so che sono tre libri, ma la prof è nuova quindi nessuno sa come sarà l'esame! ma secondo me è piu' semplice linguaggio...
    lela tu che hai parlato con la nuova prof sai per caso se quei tre libri sono da fare tutti interi x differenze individuali?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy