• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

esercitazione di gruppo "l'eredità"

Ciao a tutti!!
    qualcuno saprebbe dirmi qual'è il testo/consegna da dare ai partecipanti nell'esercitazione "L'eredità"?
    Grazie mille
    Invisibol

Partecipante Figo L'avatar di Doni

Riferimento: esercitazione di gruppo "l'eredità"

i fratelli devono raggiungere un accordo per spartirsi l'eredità. Non è ammessa una spartizione in parti uguali: ciascuno deve far valere le proprie posizioni/necessità e il gruppo deve giungere ad una suddivisione che sia ritenuta "giusta" da tutti i partecipanti.
    Devi stabilire una cifra minima di differenza tra le diverse somme assegnate. Nella versione che ho io è di 50.000 euro.
    Ultima modifica di Doni : 24-01-2010 alle ore 15.05.09
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Ciao Doni!
    se non sbaglio i fratelli sono dei "tipi" definiti giusto?
    Avresti il testo completo di questa esercitazione o sai dove la posso trovare?
    Gracias

Partecipante Assiduo L'avatar di jamostex

._______________________________________
    Ultima modifica di jamostex : 29-01-2010 alle ore 00.02.49

grazie mille jamostex!! saresti molto gentile!!
    il mio indirizzo mail è mister_key@libero.it
    Ciao!!

Partecipante Affezionato L'avatar di yoshimitsu

Citazione Originalmente inviato da jamostex Visualizza messaggio
    appena posso cerco di mandartela se mi lasci l'indirizzo email.
    Me la manderesti anche a me?
    ti mando la mia email in PM.
    Grazie per la disponibilità...

Partecipante L'avatar di surrenderforher

Ciao! Anch'io trovo molto interessante questa esercitazione, ma come voi, non sono ancora riuscita a trovare testi ben forniti di giochi ed esercitazioni... molti li ho già sperimentati da utente, ma ora che sono dall'altra parte ed i tempi sono stretti, sono in difficoltà...

Avete anche qualche libro da consigliare, così vedo se in libreria me lo possono procurare o se lo trovo in internet?

Nel frattempo, se riesci ad inviarmi il materiale ti ringrazio tantissimo! Ti mando la mail in pvt...
    GRAZIE!!!
    Surrender

"...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. alla deriva."

"Castelli di rabbia" - A. Baricco

Partecipante L'avatar di erikuzza75

Citazione Originalmente inviato da surrenderforher Visualizza messaggio
    Ciao! Anch'io trovo molto interessante questa esercitazione, ma come voi, non sono ancora riuscita a trovare testi ben forniti di giochi ed esercitazioni... molti li ho già sperimentati da utente, ma ora che sono dall'altra parte ed i tempi sono stretti, sono in difficoltà...

Avete anche qualche libro da consigliare, così vedo se in libreria me lo possono procurare o se lo trovo in internet?

Nel frattempo, se riesci ad inviarmi il materiale ti ringrazio tantissimo! Ti mando la mail in pvt...
    GRAZIE!!!
    Nello specifico il testo del gioco "l'eredità" lo trovi nel libro UN'ARANCIA PER DUE (Borgato R., ed. FrancoAngeli). E' un testo che ti consiglio, mi è stato utilissimo!!!

Se vuoi ti posso mandare il testo via email, scrivimi a libra975@gmail.com
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

Tags for this Thread

Privacy Policy