• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Materiale su T. Hayden

Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C

Materiale su T. Hayden

Gente di ops
    mi dovreste dare una mano(anche un braccio mi sa XD) , martedì devo finire il tema di italiano e lo stò facendo su torey hayden , mi potreste dire qualcosa di più di lei? per esempio se lavora ancora, oppure se ha mai parlato dei sentimenti che ha provato con i suoi baby pazienti, o altre cose del genere, anche cosa pensa del suo lavoro etc, se riuscite a dirmi qualcosa ve ne sarei molto grata

ciao a tutti

Partecipante Assiduo

Riferimento: un aiutino please ^^

io ho letto parecchi suoi libri.... tu li hai letti?? so che ha un sito ufficiale dove lei risponde.

Sente si un coinvolgimento con i suoi baby pazienti,basta leggere i suoi romanzi.Lei lavora principalmente con bambini che hanno avuto abusi e che soffrono soprattutto di mutismo selettivo.Ci sono troppe cose da dire sul suo lavoro,io ti consiglierei di leggere almeno uno dei suoi libri(lo so che hai solo 2 giorni di tempo,ma almeno una buona parte se ti ci metti riuscirai a capire cosa prova nel suo lavoro.

a me è piaciuto molto LA FIGLIA DELLA TIGRE,BAMBINI DEL SILENZIO,UNA BAMBINA BELLISSIMA.

altrimenti cerca il suo sito ufficiale a cui lei risponde anche al forum,ma ti avviso che scrive in inglese.

in bocca al lupo.

ciao ninina , ho letto 2 libri della hayden, una bambina e gli spettri e una di loro e stò leggendo bambini del silenzio *-* tutti bellissimi , ma per scriverle nel suo sito mi devo iscrivere??

Partecipante Assiduo

eh si si .....

beh allora se leggi i suoi libri dovresti sapere del coinvolgimento che ha nel suo lavoro,ci mette veramente l'anima.

si si quello l'ho capito, si intuisce subito nei suoi libri l'amore che prova per i bambini con cui lavora, ma sai per caso se lei lavori ancora?
    io so che ormai è sposata, credo viva in galles e abbia una figlia...

Partecipante Assiduo

no non so nulla,so che ha un profilo facebook.... prova a vedere se ti risponde.

va bene grazie mille ninina

Partecipante

Re: Riferimento: un aiutino please ^^

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un libro sulle attività sportive per una ragazza affetta da mutimo selettivo?

Privacy Policy