• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di sulay333

urgentissimo cencellazione esame infostud

Ciao a tutti....spero possiate aiutarmi a risolvere un atroce dubbio che mi assale....
    Tra due giorni dovro' dare l'esame "fondamenti di neurobiologia e genetica" della fiorenza e tra 4 giorni l'esame di "sviluppo" della orsolini....
    La scadenza per la prenotazione di entrambi su infostud e' oggi....
    Il mio dubbio e':
    se adesso mi prenoto ma sopro domani di non riuscire a presentarmi ad uno dei due esami, dato che non potro' piu' cancellare la prenotazione essendo ormai chiuse le iscrizioni..... cosa succede?

Grazie mille delle eventuali risposte....mi dareste un aiuto enorme!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Riferimento: urgentissimo cencellazione esame infostud

Non dovrebbe succedere nulla. A me è capitato di prenotarmi e di non presentarmi all'esame e non è successo nulla. Se vuoi stare più tranquilla invia una email al/alla prof e digli/lle che vuoi disdire la prenotazione.

Partecipante L'avatar di sulay333

Il problema che mi sono posta e' dovuto al fatto che mi e' stato detto da alcune persone che ' possibile ti facciano saltare l'appello successivo!
    A te e' capitato con uno di questi due professori? quanto tempo prima hai mandato l mail?

Partecipante Affezionato L'avatar di --nene--

Citazione Originalmente inviato da sulay333 Visualizza messaggio
    Il problema che mi sono posta e' dovuto al fatto che mi e' stato detto da alcune persone che ' possibile ti facciano saltare l'appello successivo!
    A te e' capitato con uno di questi due professori? quanto tempo prima hai mandato l mail?
    solitamente se i prof decidono d far saltare un appello, se nn t presenti a qll precedente, mettono un avviso sulla loro bacheca. se nn c'è nulla tranquilla.

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Dipende dai prof, non tutti fanno saltare l'appello successivo. Dovresti chiedere a loro. Io sono di un altro corso, questi due esami non ce li ho, il mio era un discorso generale. Manda una email ai prof e chiedi per avere una certezza.

Privacy Policy