• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di Transylvania

Dopo diavoli furiosi ora....amichevoli

Vi ricordate quei terribili sogni con diavoli di cui vi avevo raccontato? Beh....ora sono molto diversi...

Sono andata in Romania per le feste di natale e invece di sognare che qualche diavolo mi inseguiva per uccidermi stavolta ho sognato:

Nelle prime sere ho sognato che ho incontrato un diavolo, dalle sembianze di un bellissimo uomo! Cosa tra l'altro mai sognata prima dato che era sempre un uomo dalla faccia sfigurata che rappresentava il male.

Stavolta questo uomo bellissimo ha cercato di rassicurarmi, mi continuava a dire che "loro" sono dalla mia parte e che non mi avrebbero fatto del male, ma io non mi fidavo...poi mi ha fatto conoscere "gli altri" che anche loro erano uomini con un viso ed un corpo bello!

Qualche sera dopo ho sognato che ero con mia sorella a camminare per i boschi, era estate, erba grande e gli alberi ancora più grandi. non era uno di quei boschi fitti di vegetazione ma piuttosto "aerata", nel senso che anche il sole splendeva!

Ad un certo punto sentivo come dei ululi dietro di me. Mi sono girata ed erano dei lupi mannari ad inseguirci! In quel momento mi sono chiesta....ma non avevano detto che avrebbero smesso di tormentarmi? e gridavo a mia sorella di scappare! più si correva e più gente si trovava. Ragazze che anche loro scappavano dai lupi....ed in lontananza si vede tipo una casa....strana...

quando siamo entrate io e mia sorella, per ultime...ci siamo accorte che erano dei bagni! mia sorella si è chiusa in uno di questi bagni ed io in un altro dove c'era posto però mi sono accorta che uno di questi lupi saltava sulla porta dove stava nascosta mia sorella.

a quel punto sono uscita fuori senza paura del lupo gigante che avevo davanti...ha cercato di attaccarmi ma io non mi sono mossa... si è trasformato in uomo quando ha visto che non avevo paura...e lì mi sono svegliata.

un altro sogno di qualche altra sera dopo che mi ha fatto pensare ancora di più è stato sognare la casa di mio nonno che da sempre l'ho trovata inquietante, sopratutto una delle stanze.

bene, stavolta, sempre insieme a mia sorella si giocava nel giardino della casa di mio nonno, era sempre estate e stavamo giocando con un cane di grandi dimensioni, tipo labrador...

mia sorella mi ha chiesto di entrare in casa di mio nonno a prendere lo yogurt alla frutta..avevo un pò di paura però sono entrata...per la prima volta da quando sogno la casa del mio nonno, nel sogno l'ho trovata accogliente!

cmq sia in questo sogno mi sentivo piccola, cioè di piccola età!
    dopo essere uscite dalla casa di mio nonno ci siamo fermate davanti a casa sua a giocare di nuovo col cane...mi sentivo tranquilla e felice...l'ultima cosa che ricordo di questo sogno è che il cane mi è saltato addosso per prendere il mio yogurt perché gli piacevano i dolci...non so se possa avere importanza ma prima di entrare nella casa di mio nonno avevo visto in lontananza, al buio tra gli alberi una pecorella! avevo pensatoi di andare a prenderla da lì...ma ho percepito una sensazione di freddo e mi sono detta che la lascio stare, tanto se vorrà...verrà fuori al caldo anche da sola..

l'unico sogno che diciamo è stato un pò meno tranquillo è stato una sera quando ero un pò agitata: ricordo solo che ero al telefono col mio fidanzato e lui mi diceva che non mi vuole più vedere!
    il giorno dopo stavo per rivelargli una bugia che gli ho detto tempo fà!

Ragazzi aspetto con ansia le vostre interpretazioni!

Baci e abbracci!

Venditore Accreditato OPs

Riferimento: Dopo diavoli furiosi ora....amichevoli

Ciao ho letto il tuo post molto interessanti da analizzare io sono solo al secondo anno di università non sono capace di interpretare i sogni .però approfondisco da sola questo argomento che mi piace molto...il cane è molto ricorrente nei sogni che hai fatto e sempre in relazione a tua sorella....e visto che a regola il cane è il simbolo della fiducia può darsi che in questo periodo ti stai attaccando molto a lei o comunque sei molto protettiva nei suoi confronti? nel momento in cui affronti il lupo che si trasforma in uomo hai deciso di affrontare il problema e nn scappare più...segno molto positivo e per l'ultimo sogno forse avevi paura di un rifiuto da parte del tuo ragazzo allo svelamento della bugia!(spero sia andato tutto bene)Se hai tempo e voglia leggi il mio post anche io ho bisogno di una delucidazione

Matricola L'avatar di Transylvania

Si per quel che riguarda mia sorella hai ragione, sono diventata molto protettiva nei suoi confronti dato che so che gli sono capitate delle cose non proprio belle ultimamente...in più è già un pò che gli volevo parlare di questo e quindi ho trovato il corraggio per dirgli come la pensavo e cercare di farli capire che su di me ci può contare!

Sul fatto della bugia....se io svelassi la verità al mio ragazzo succederebbe che lui mi lascerebbe. cosa che io non voglio perché la mia bugia non era con cattive intenzioni, ma piuttosto riguarda me ed un certo periodo che ho fatto all'estero di cui lui non lo sa...si creerebbero dei malintesi che non hanno senso dato che non ho fatto nulla di male...insomma, lui non sarebbe affatto d'accordo con quel che ho fatto, per quello lo tengo per me.
    Ultima modifica di Transylvania : 22-01-2010 alle ore 16.43.37

Venditore Accreditato OPs

Se non è niente di male allora non c'è da preoccuparsi ... ciao ciao
    Ultima modifica di Serenina89 : 23-01-2010 alle ore 14.14.28

Privacy Policy