• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ricevimenti professori

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Ricevimenti professori

Ciao,ho cercato ma non ho trovato nulla su questo argomento...Avrei una domanda: ma i professori che fanno lezione per esempio nel primo semestre e quindi ricevono anche in questo periodo, continuano a ricevere con le stesse modalità anche una volta che non tengonopiù lezioni,per esempio nel secondo semestre?Se non fosse così come posso fare a parlarci escludendo le email alle quali spesso non rispondono???

...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

L'avatar di Duccio

Riferimento: Ricevimenti professori

I ricevimenti ci sono per tutto l'anno secondo gli orari e i giorni indicati. Il ricevimento non e' pero' garantito durante il silenzio didattico, ovvero durante le sessioni d'esame...
    Qui trovi la lista.. con anche il link per gli eventuali spostamenti UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Ricevimento studenti
    Non ci sono altre soluzioni oltre alla mail o provare ad andare al ricevimento...

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Riferimento: Ricevimenti professori

Grazie Duccio!! No va benissimo il ricevimento, solo che ci dovrei andare a Marzo e non sapevo se la professoressa, non tenendo lezioni nel secondo semestre, riceveva lo stesso o no!! Bene ancora una volta hai risolto il problema!! Duccio for president!!

...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

Privacy Policy