• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho 2 domande da farvi

Partecipante Assiduo

ho 2 domande da farvi

chi mi sa dire com'è stato l'esame di psicologia della salute con majani? è fattibile se uno ha frequentato?

pessa com'è nei giudizi sull'esame di psicologia generale?..ha dato 5 domande, io ne ho risposte a 3, riuscirò a prendere 18? (l'ho fatto da non frequentante)

Partecipante Figo

Riferimento: ho 2 domande da farvi

con pessa ho lo stesso tuo dilemma.. ne ho fatte 3 e mezzo (non complete xk scrivevo a scheggia x fare in tempo, ma 2 ore sn poche)... speriamo sia la volta buona xk ho la nausea!

Partecipante

che domande c'erano? io lo provo il 9.... volevo provarlo ieri...ma ancora nn m sento pronta!!!!! è difficile??

Matricola

già che domande ha dato? io gli ho mandato una mail chiedendo se fosse possibile avere delle domande di vecchi esami per esercitarmi ma non mi ha considerato -.-
    sono abbastanza titubante sulla mia preparazione di generale, non ho idea di quanto approfondite voglia le risposte....fateci sapere come sono andati i vostri esami!
    in bocca al lupo!

Partecipante Figo

ha kiesto computazionalismo simboliko, diff tra pavlov e skinner,problem solving,percezione e teoria linguistica di chomsky..

Privacy Policy