• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiutooooo

Partecipante L'avatar di lilium

aiutooooo

scusate ma come si fa....cioè in cosa consiste questo forum????Che qualcuno mi risponda!!!Per favore

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    una domanda un po' vasta
    Il Forum è una specie di mega bacheca virtuale dove tu puoi lasciare messaggi e leggere le risposte
    Ogni forum è diviso in stanze: a seconda del tipo di messaggio che vuo ilasciare devi andare in una stanza particolare.
    Se sei ad esempio una studentessa di psicologia di Roma e vuoi saperne di piu' su un esame, vai nell'apposita stanza e chiedi
    Se ti vuoi divertire un po' vai sulla Dolce vita
    e cosi' via
    Ogni stanza ha una breve "didascalia" che puoi leggere scorrendo la pagina principale del forum
    Se hai qualche dubbio chiedi pure

Grazie Haruka, finalmente ho capito in cosa consiste questo forum, mi ci voleva solo uno sguardo da esperto e 6 stata veramente gentile...se posso approfittare....come si fanno le immagini che ci sono sotto il nome quando si visiona 1 messaggio, sai i disegni le figure, come quello tuo del tizio stile brad pitt.
    Grazie ancora

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    allora l'immagine si chiama avatar e la puoi inserire andando sul tuo profilo [in alto vicino "registrati"]
    La tua immagine personale la puoi inserire solo una volta raggiunti i 15 messaggi.
    Prima dei 15 puoi solo sceglierne uno dalla galleria che trovi sul forum.
    Quindi clicca su
    e poi su Edita Opzioni e scendi giu' fino ad avatar clicca su cambia avatar e scegli quello che ti piace di piu'

Haruka, che ne dici?
    Il mio avatar.....come mai le immagini sono tutte o quasi femminili? Bho!
    Probabilmente xchè la maggior parte degli psicologi è donna. Poverini i maschietti non hanno granchè da scegliere...anche se io sono donna ma non mi piacciono quelle immagini....gusti.
    Grazie ancora. A presto
    (Approfitterò ancora della tua esperienza!)
    A tal proposito 1 domanda: tu 6 1 moderatore....ma cos'è 1 moderatore?
    Scusa l'ignoranza ma se non chiedo resterò sempre ignorante, no?
    CIAAAOOOOO

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    beh in realta' ho messo quelle immagini perche' mi piacevano Ma se qualcuno ha da suggerirmene altre nn credo ci siano problemi a metterle su
    Per quanto riguarda il resto
    Il moderatore è il responsabile di una stanza: si occupa di animare e controllare che vada tutto secondo il regolamento.
    Ogni stanza ha il suo moderatore
    Se ti servono consigli tecnici invece devi chiedere a me [che sono l'admin.. il supervisore diciamo].. ad esempio cambi di nick, informazioni su smile e avatar, reclami et similia
    Cmq spero tu abbia letto il regolamento

Ops....non credevo di parlare con l'autore delle immagini...gaf megagalattica.....sono stupende, meravigliose...è tardi ormai? Cmq mi son sempre salvata dicendo che sono gusti....no, mi sto arrampicando sugli specchi!
    Ok, è stato 1 piacere.....scherzo.
    A presto Haruka.
    CIAAAOOOOO

Privacy Policy