• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

TECNICHE DI INDAGINE IN ETA' EVOLUTIVA -osservazione+colloqui(Bombi-Baumgartner)

Ciao ragazzi!!!nella bacheca della professoressa Bombi qualche giorno fa usci l'avviso riguardo ai risultati dell'esame del 21 dicembre "tecniche di indagine in eta' evolutiva" osservazione+colloquio(psi-seb)...oggi dovevano uscire i risultati ..e' uscito un risultato della bombi"il colloquio in eta' evolutiva" e un altro risultato della professoressa Baumgartner"l'osservazione" ma ci sono al massimo i risultati di 20 persone..eravamo come minimo piu di 100 divise in due aule..qualcuno ne sa qualcosa???
    grazie a tutti in anticipo!!!!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

Riferimento: TECNICHE DI INDAGINE IN ETA' EVOLUTIVA -osservazione+colloqui(Bombi-Baum

ciao...questi due esami pubblicati si riferiscono all'ordinamento 509
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante

Riferimento: TECNICHE DI INDAGINE IN ETA' EVOLUTIVA -osservazione+colloqui(Bombi-Baum

grazieeeeeeee :- D

Matricola

ma qualche povera pazza sfiderà la sorte domani??
    avrei una domanda da fare a chi eventualmente domani farà l'esame!!
    La baumgartner per poter accedere all'esame voleva una serie di esercizi da consegnare 15 gg prima dell'esame, ora il fatto è che io consegnai questi esercizi per l'esame di gennaio, ma andò male. Ora la domanda è.. ma non è che vuole di nuovo altri esercizi per poter fare l'esame? ad ogni modo cmq sono stata incasinata... nel giro di 8-9 giorni ho dato 4 esami.. 5 con quello di domani, e non era possibile!!! T.T se qualcuno sà qualcosa lo prego di darmi informazioni!!

Partecipante L'avatar di Anima___

Riferimento: TECNICHE DI INDAGINE IN ETA' EVOLUTIVA -osservazione+coll

qualcuno che sappia domande degli anni passati?

Partecipante

io l'ho fatto l'anno scorso :-D le domande a risposta chiusa riguardano tutti e 4 i libri quindi davvero puo' uscire qualsiasi cosa,le due domande aperte invece riguardavano solo i due testi della baumgartner e a me usci' una domanda sul gioco dovevo spiegare il tipo di differenze tra 2 giochi in diverse fasi dello sviluppo e l'altra invece chiedeva di spiegare un metodo di osservazione ,poi c'e' la prova pratica della Bombi e cioe' l'intervista i cui bisogna trovare 2 errori 2 approfondimenti e formulare 2 domande mancanti!!!

Partecipante L'avatar di Anima___

Citazione Originalmente inviato da margherita1974 Visualizza messaggio
    io l'ho fatto l'anno scorso :-D le domande a risposta chiusa riguardano tutti e 4 i libri quindi davvero puo' uscire qualsiasi cosa,le due domande aperte invece riguardavano solo i due testi della baumgartner e a me usci' una domanda sul gioco dovevo spiegare il tipo di differenze tra 2 giochi in diverse fasi dello sviluppo e l'altra invece chiedeva di spiegare un metodo di osservazione ,poi c'e' la prova pratica della Bombi e cioe' l'intervista i cui bisogna trovare 2 errori 2 approfondimenti e formulare 2 domande mancanti!!!
    ah ok grazie! ah noi invece ha detto che faremo un esonero con la baumgartner sull'osservazione..e poi tutto il resto sarà penso a risposta chiusa e aperta!ma non so di preciso,sono state molto vaghe!!!!!!!

Privacy Policy