• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: orale sviluppo

Partecipante Affezionato

orale sviluppo

ciao ragazzi domani ho l 'orale di sviluppo con la Majorano... qualcuno che lo ha fatto sa darmi qualche consiglio???? com'è lei??? ...qualche esempio di domanda?????? grazie ....scusate ma sono un po in ansia perchè ho fatto 12 errori e non mi sento per niente pronta per un oraleeeee

Partecipante Affezionato

Riferimento: orale sviluppo

mi aggrego alle domande di strefa592 e aggiungo se sapete dirmi se nel caso l'orale vada male lo scritto rimane oppure poi alla prox sessione bisogna rifare lo scritto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da picciotta88 Visualizza messaggio
    mi aggrego alle domande di strefa592 e aggiungo se sapete dirmi se nel caso l'orale vada male lo scritto rimane oppure poi alla prox sessione bisogna rifare lo scritto...
    ops...mi sa che è questo il post a cui ti riferivi...
    nn so esattamente com'è la prof all'orale, io sviluppo l'ho fatto a settembre quando c'era lo scritto, però sentendo vari pareri in giro, sembra essere tranquilla e dovrebbe metterti a tuo agio...
    per quanto riguarda la validità dello scritto non lo so, mi spiace...ma vedrai che l'orale andrà bene!!
    In bocca al lupo!!
    PS domani sono anche io in facoltà, vado a sentire sociale, magari ci vediamo!

ciao, a quanto ho sentito da lei se l orale va male devi ridare tutto anche lo scritto mentre se prendi un 23 non hai l obbligo dell prale e se hai fatto meno di quel punteggio puoi scegliere di are l orale entro un anno come per neuroscenze...

Partecipante

ciao! io ho fatto l'orale con lei a luglio ed è stata tranquillissima..certo ti conviene essere da subito precisa nelle risposte per evitare che magari ti interrompa e ti faccia domande più specifiche, però ti ti mette assolutamente a tuo agio..

Partecipante Affezionato

scusate se mi intrometto ma ho scritto alla prof e lei non risp quindi magari potete aiutarmi voi.. io ho fatto l'esame ieri ma ho preso meo di 23 e questa matt dovevo fare l'orale. purtroppo per problemi non mi sono potuta presentare, sapete se mi tiene cmq fermo lo scritto e posso fare l'orale a febbraio oppure ho perso tutto e devo ridarlo a giugno??????? ps saretta grazie cmq per avermi scritto!!!!!

scusate se mi intrometto ma ho scritto alla prof e lei non risp quindi magari potete aiutarmi voi.. io ho fatto l'esame ieri ma ho preso meo di 23 e questa matt dovevo fare l'orale. purtroppo per problemi non mi sono potuta presentare, sapete se mi tiene cmq fermo lo scritto e posso fare l'orale a febbraio oppure ho perso tutto e devo ridarlo a giugno??????? ps saretta grazie cmq per avermi scritto!!!!!
    a quale indirizzo mail le hai scritto?
    la mail giusta della prof è marinella.majorano@unipr.it e nn quella che c'è sul sito del dipartimento che probabilmente devono ancora aggiornare..
    cmq io credo che ti terrà buono lo scritto...spero..
    se nn dovesse tenertelo buono a logica puoi rifare tutto già a febbraio, cmq senti lei per sicurezza...
    Puoi sempre provare a telefonare in portineria e farti passare il suo studio se nn risponde alle e-mail...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    a quale indirizzo mail le hai scritto?
    la mail giusta della prof è marinella.majorano@unipr.it e nn quella che c'è sul sito del dipartimento che probabilmente devono ancora aggiornare..
    cmq io credo che ti terrà buono lo scritto...spero..
    se nn dovesse tenertelo buono a logica puoi rifare tutto già a febbraio, cmq senti lei per sicurezza...
    Puoi sempre provare a telefonare in portineria e farti passare il suo studio se nn risponde alle e-mail...
    ah cavolo.... non sapevo fosse sbagliato l'indirizzo..... saretta saretta menomale che esisti tu!!! cmq si speriamo ch mi tenga buono lo scritto o cmq non mi faccia fare il salto d'appello.... grazie mille ancora...

ah cavolo.... non sapevo fosse sbagliato l'indirizzo..... saretta saretta menomale che esisti tu!!! cmq si speriamo ch mi tenga buono lo scritto o cmq non mi faccia fare il salto d'appello.... grazie mille ancora...
    in bocca al lupo!! poi fammi sapere!

Partecipante Affezionato

mi ha risposto...... posso fare l'orale a febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto sono contenta....... grazie per l'informazione dell'indirizzo

Privacy Policy