• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

Professori che si divertono con studentesse

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi, come me, è stata "presa in giro" sentimentalmente da un docente universitario.
    Vorrei sapere, scrivendomi in privato,ovviamente, se qualcuna di voi è incappata in un professore che insegna a Psicologia a Roma, non più molto giovane, il quale si diverte spesso con le studentesse, le prende in giro per un po' e poi scompare o fa finta di aver instaurato solo un' "amicizia", anche perché alcune sanno che ha anche una relazione fissa.
    Mi piacerebbe tanto scoprire in quante siamo cadute nella sua trappola e provare a valutare insieme se sia il caso di "fargliela pagare" in qualche modo, cercando ovviamente di mantenere la massima riservatezza, oppure semplicemente parlarne fra noi, tanto per vedere se recita con tutte lo stesso copione e, visto che siamo in tema, cercare di studiare il tipo e capire perché si comporta così, o semplicemente, avere modo di sfogarsi per chi ancora soffre a causa sua.
    Scrivetemi in privato, grazie
    Ultima modifica di Stellarara : 19-01-2010 alle ore 17.29.27

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Riferimento: Professori che si divertono con studentesse

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Stellarara Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi rivolgo a chi, come me, è stata "presa in giro" sentimentalmente da un docente universitario.
    Vorrei sapere, scrivendomi in privato,ovviamente, se qualcuna di voi è incappata in un professore che insegna a Psicologia a Roma, non più molto giovane, il quale si diverte spesso con le studentesse, le prende in giro per un po' e poi scompare o fa finta di aver instaurato solo un' "amicizia", anche perché alcune sanno che ha anche una relazione fissa.
    Mi piacerebbe tanto scoprire in quante siamo cadute nella sua trappola e provare a valutare insieme se sia il caso di "fargliela pagare" in qualche modo, cercando ovviamente di mantenere la massima riservatezza, oppure semplicemente parlarne fra noi, tanto per vedere se recita con tutte lo stesso copione e, visto che siamo in tema, cercare di studiare il tipo e capire perché si comporta così, o semplicemente, avere modo di sfogarsi per chi ancora soffre a causa sua.
    Scrivetemi in privato, grazie
    Grazie alle coraggiose che si sono fatte vive, stiamo formando un bel gruppetto...(ahimé) e speriamo che se altre ragazze sono state coinvolte in cose del genere, trovino la forza anche loro per parlarne

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

....con me nessuno fa queste cose, porca miseria!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ....con me nessuno fa queste cose, porca miseria!

Te non sei una bella ragazza...

tutto lì

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

allora?come è andata a finire?!vendetta tremenda vendetta?!

Privacy Policy