• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Avatar

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

No, non posso credere che ancora nessuno l'abbia visto e abbia aperto il thread apposito...io conto di andarlo a vedere prossimamente, Cameron ci lavora da più di 12 anni ed è il kolossal del momento.

Forza, si faccia avanti chi l'ha visto e dica qualcosa!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Avatar

io devo andare a vederlo a giorni...sto aspettando che il mio boy guarisca dall'influenza per l'ennesima volta
    per ora tutti quelli che lo hanno visto me ne hanno parlato bene
    vi dirò

da leggere per favore:

regolamento ops

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

L'ho visto Venerdì, proiezione di mezzanotte in 3d
    Inizierò col dire che vale la pena vederlo in 3d, la realizzazione tecnica è a mio parere valorizzata al massimo, in Avatar si tocca il massimo della tecnica cinematografica di sempre
    La storia è classica hollywoodiana e non lascia molto spazio all'immaginazione ed ai colpi di scena, anche se ci sono delle trovate (sempre inserite nella storia classica) che sono veramente valide nel descrivere il rapporto uomo-natura.
    Protagonista del film è il pianeta più che i personaggi, pianeta da godersi in ogni particolare attraverso il 3d
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Io ho deciso di non vederlo in 3D per paura di vomitare.... lo so...sono debole di stomaco... ma il film è bellissimo lo stesso, emozionante, un vero sogno a occhi aperti.
    La storia ricalca il leit motiv degli indiani che amano la terra e la devono difendere con il sangue dalle aggressioni dei ranger, ma proposta in chiave futuristica è comunque godibilissima.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

visto! che dire...a livello di effetti speciali e di bellezza grafica è bellissimo, però la storia è alquanto banale, l'eroe, la storia d'amore...diciamo che dalla storia mi aspettavo di più, forse sono andata con troppe aspettative. In particolare

SPOILER
    il finale mi ha lasciato insoddisfatta, il lieto fine a tutti i costi stona con il resto del film secondo me.

il 3d all'inizio mi ha fatto girare un po' la testa e bruciare gli occhi, poi mi sono abituata.

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C

quindi mi consigliate di andare a vederlo? se vado lo guardo assolutamente in 3D (adoro il 3D *-*)

oggi sono andata al cinema..un bel pò prima ma...c'era solo 1 posto
    ritenterò in settimana
    Kyky io ti consiglio di vederlo(anche se io ancora non l'ho visto)..credo che sia un bel film, i commenti sono positivi e così non ti rimangono dubbi..e poi non potresti più vederlo in 3d

da leggere per favore:

regolamento ops

L'avatar di Duccio

Mi incuriosisce molto.. vedro' un po'.. Tutti i miei amici che sono andati a vederlo mi hanno detto che la storia e' banalissima e sa di poco... con tanto di rambata finale.. e' un film che se non si vede in 3D e' uno dei tanti... pero' in 3D e' davero bellissimo per gli effetti ... e questi diciamo che fanno perdonare una storia e un film in se' abbastanza banale e scontato.. Boh.. vediamo un po'...

se andate a vederlo dovete assolutamente vederlo in 3d, perchè la sua particolarità è quella di essere stato pensato e realizzato per il 3d...come dice Duccio, se lo vedi non in 3d lascia un po' il tempo che trova.

La storia è un po' banale come, se vogliamo, lo era quella di titanic, che detto tra noi secondo me è superiore, proprio per il motivo che ho detto nello spoiler.

Kyoko, noi abbiamo dovuto prenotare, e pensa che per lo spettacolo che volevamo non c'era più disponibilità, quindi abbiamo prenotato per lo spettacolo precedente!

Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C

kyoko credo proprio che appena potrò andrò a vederlo(anche se le sale sono sempre al completo purtroppo!), e credo in 3D anche perchè essendo la storia banale almeno con il 3D mi godo i paesaggi bellissimi del film XD

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Finalmente, dopo aver prenotato i biglietti in anticipo, sono finalmente riuscita a vederlo!
    Leggendo i vostri pareri entusiastici sul 3D, resto un po'perplessa, perchè a mio avviso il 3D non era così spettacolare o fatto benissimo! L'unica spiegazione è che la sala in cui sono andata non aveva un buon impianto (in effetti c'erano degli occhialini un po'più leggeri di quelli che ho visto in altre sale ed inoltre erano "usa e getta"...mah...).
    Il film, anche se come diceva Biz, non è molto originale, secondo me merita davvero, anche senza 3D. La storia è a tratti prevedibile, ma scorre benissimo in tutte le 2 ore e 40!
    Pandora è stupendo con flora e fauna spettacolari!
    Cameron fa un film ogni 10 anni, ma ci becca sempre, il bastardo!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Io l'ho visto in 2d!! Non volevo vederlo,mi ci hanno praticamente portato a forza e devo ringraziare il mio ragazzo e i miei amici perchè è stato veramente stupendo, ho pianto praticamente tutta la seconda parte del film, mi ha emozionato tantissimo e mi ha fatto riflettere...BELLO BELLO BELLO!!!
    Ultima modifica di masina4ever : 26-01-2010 alle ore 17.53.37

...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

Senza voler rovinare il finale a nessuno, anche se è scontato, e senza andare nei particolari, alla fine del film mi veniva da pensare: "cosa pensate che non torneranno?? Tranquilli che quello che vogliono se lo prendono!!!" complimenti per il ritratto assolutamente realistico degli uomini e della loro storia,anche attuale, chi ha visto il film capirà...
    Ultima modifica di kyoko226 : 26-01-2010 alle ore 17.39.32

...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

Citazione Originalmente inviato da masina4ever Visualizza messaggio
    Senza voler rovinare il finale a nessuno, anche se è scontato, e senza andare nei particolari, alla fine del film mi veniva da pensare: "cosa pensate che non torneranno?? Tranquilli che quello che vogliono se lo prendono!!!" complimenti per il ritratto assolutamente realistico degli uomini e della loro storia,anche attuale, chi ha visto il film capirà...
    meglio usare il bianco per non svelare nulla a chi non l'ha visto

comunque finalmente sono riuscita a vederlo in 3D...in 2 fila...povero collo ma l'ho visto e sono molto soddisfatta
    il film sarebbe comunque bello anche non in 3D, tuttavia è nato per il 3D ed è fighissimo! il pianeta, i colori..sono una meraviglia anche la storia e il finale mi sono piaciuti..forse un pochino scontata, ma comunque scorre piacevolmente e il lieto fine non mi è dispiaciutopoi comunque rappresenta molto bene la realtà
    quoto masina comunque..anch'io alla fine del film l'ho pensato
    poppy sicuramente era un problema di occhialini o della sala...perchè in 3D è davvero uno spettacolo e io l'ho visto benissimo!
    Ultima modifica di kyoko226 : 26-01-2010 alle ore 17.51.10

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    meglio usare il bianco per non svelare nulla a chi non l'ha visto
    Grazie non ci avevo pensato!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy