• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    mpolito1969
    Ospite non registrato

L-24 Psicologia generale Vannucci, regalo lezioni a chi se le viene a prendere

Non so se qualcuno si ricorda del mio ingresso in fase depressiva quando ho preso in mano la prima volta il libro di storia della psicologia. Beh... non e' terribile come sembrava, oggi ho dato l'esame e l'ho passato (e pure bene ).

Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno incoraggiato quando ero sul punto di rinunciare.

Nei mesi scorsi ho stampato tutte le lezioni che la prof. Vannucci ha messo sul sito:

UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Psicologia generale II

credo manchino solo le dispense.

Siccome sono un bel malloppazzo di pagine e mi spiace buttare tutta quella carta nell'immondizia, vorrei passarle a qualcuno. L'unico requisito e': non chiedetemi di portarvele all'universita' perche' non ci vengo praticamente mai.

Potete venire a prenderle a Tavarnuzze, dove abito, o farvi trovare la mattina sul mio tragitto casa lavoro (Tavarnuzze, Galluzzo, Le Bagnese, via Pisana/Baccio da Montelupo, indiano, via Pistoiese, Osmannoro). O se no la sera alla Coop di Ponte a Greve, o all'Esselunga dell'Argingrosso, perche' quando torno dal lavoro ci vado a fare la spesa.

In alternativa, ma vale solo per le donne, potete invitarmi a cena cosi' ve li do di persona

Ciao,
    Max

Partecipante Assiduo

Riferimento: L-24 Psicologia generale Vannucci, regalo lezioni a chi se le viene a pr

scusa, una gentilezza: mi puoi dire se nel libro di storia della psicologia ci sono delle parti che non vanno fatte? e quanto approfonditamente vanno saputi i libri?

Partecipante L'avatar di nonnafox

Riferimento: L-24 Psicologia generale Vannucci, regalo lezioni a chi s

Ovviamente le lezioni dal sito sono scomparse....Qualcuno che ha dato l'esame di psico generale (o lo darà il 26..) può postare le domande aperte che sono state date? Grazie...:-)
    Ultima modifica di nonnafox : 24-01-2011 alle ore 11.21.28 Motivo: ops.., ho sbagliato forum.....

Privacy Policy