• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

** OFF ToPiC: MEMOLEMEMOLE saluta tutte le ragazze della stanza di Roma **

Ciao a tutte,
    ho sentito MEMOLEMEMOLE (Elisa) e si è raccomandata di salutare TUTTE le ragazze della stanza di Roma.

ELISA SEI GRANDEEEEEEEEE!!!!
    Sentiremo la tua mancanza !!!

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

Riferimento: ** OFF ToPiC: MEMOLEMEMOLE saluta tutte le ragazze della stanza di Roma

Sinceramente, considero errata, la decisione di bannare Elisa, "considerando il fatto, che la vendits
    a di materiali è stata permessa per molto tempo", sarebbe stato più consono, prima avvertirla tramite MP, che le vendite non sarebbero state, più consentite,(PENA IL BAN) e solamente in seguito, se l'utente in questione, avesse continuato, sarebbe scattato il BAN.
    Invece, così si è passati, da un eccesso ad un altro!

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Riferimento: ** OFF ToPiC: MEMOLEMEMOLE saluta tutte le ragazze della stanza di Roma

Citazione Originalmente inviato da bella primavera Visualizza messaggio
    Sinceramente, considero errata, la decisione di bannare Elisa, "considerando il fatto, che la vendits
    a di materiali è stata permessa per molto tempo", sarebbe stato più consono, prima avvertirla tramite MP, che le vendite non sarebbero state, più consentite,(PENA IL BAN) e solamente in seguito, se l'utente in questione, avesse continuato, sarebbe scattato il BAN.
    Invece, così si è passati, da un eccesso ad un altro!
    SONO PIENAMNTE D'ACCORDO CON TE !!!

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982

Ciao memole!!!!!!!!!! Ci mancherai

Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26

mi associo e sottoscrivo!
    Vale

Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Credo sia stato profondamente sbagliato bannare sia Melody che Memole. Personalmente non ho acquistato materiale da nessuno e l'EDS me lo sono preparata da sola sui testi originali. Ciò non toglie che più di una volta, quando ho espresso dei dubbi sia Melody che MemoleMemole sono state gentilissime e molto preparate nel cercare di risolverli. Non voglio fare polemiche, perchè sono sterili e non risolvono il problema, anche perchè la decisione è stata presa; ma mi chiedo e chiedo anche ai moderatori: "Non vi siete mai accorti di nulla???Cioè, le ragazze HANNO APERTO DEI THREAD SPECIFICATAMENTE LEGATI ALLA VENDITA DI MATEIRALI e io l'ho capito dal primo giorno che sono entrata nel forum, voi che dovreste "moderare" non lo avete notato? Non avrebbe avuto più senso richiamare queste persone e invitarle a cancellare loro stesse i thread?" Questo, a mio modestissimo avviso, avrebbe evitato l'amarezza che sicuramente avranno provato 2 professioniste come Memole e Melody che probabilmente erano in buona fede e anche permettetelo di dirlo senza alcuna malizia, a voi di fare brutta figura perchè non avete "moderato" in maniera adeguata il forum. Spero non banniate anche me per i toni un pò forti che mi rendo conto di star usando, ma questo boccone l'avevo in gola e dovevo sputarlo fuori. Grazie.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

vi ringrazio di cuore..............Nicola mi ha riattivato l'account perchè, apre abbia agito di fretta......
    non volgio cerare polemiche quindi.......per me la vendita di materiale (almeno nella stanza di Roma)termina qui! garzie a tutti soprattutto a chi, continua a mnadarmi mail di solidarietà!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 22-01-2010 alle ore 15.33.44
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26

bentornata memole!!!
    Vale

Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982

Che bello che sei tornata!!! Ci sei mancata!!

Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Postatore Compulsivo

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    vi ringrazio di cuore..............Nicola mi ha riattivato l'account perchè, apre abbia agito di fretta......
    non volgio cerare polemiche quindi.......per me la vendita di materiale (almeno nella stanza di Roma)termina qui! garzie a tutti soprattutto a chi, continua a mnadarmi mail di solidarietà!
    La vendita di materiali termina in tutti i forum EdS e non solo in questo di Roma. Vi prego di usare la stanza "Compra-vendita"

Se incontrate invece post in questi forum EdS sulla vendita, vi prego di segnalarli cliccando sul triangolino rosso in basso a sinistra, così provvederemo a toglierli

E da ultimo, più che "fretta" parlerei di "urgenza"... mi era stata segnalata una situazione urgente ed ho agito con il macete... purtroppo chi sta fuori non può avere la stessa percezione e coscienza di chi è chiamato a gestire il tutto... comunque sia, la disponibilità a tornare sui propri passi non manca mai, tant'è che le due colleghe hanno nuovamente i propri account attivi

buona domenica
    nicola

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    E da ultimo, più che "fretta" parlerei di "urgenza"... mi era stata segnalata una situazione urgente ed ho agito con il macete... purtroppo chi sta fuori non può avere la stessa percezione e coscienza di chi è chiamato a gestire il tutto... comunque sia, la disponibilità a tornare sui propri passi non manca mai, tant'è che le due colleghe hanno nuovamente i propri account attivi

buona domenica
    nicola
    ...urgenza...si, non fretta! scusami e grazie!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy