• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola L'avatar di MORKETLIVET

Dopo la specializzazione,quali master fare?

salve ragazzi..vorrei avere delle delucidazioni prima di intraprendere certe strade: laureato in scienze psicologiche,specializzato in psicologia clinica e della salute e poi ulteriore specializzazione in psicoterapia psicodinamica.. ( questo è il mio cammino ideale ) successivamente.. a quali tipi di master posso accedere? ad esempio: master in psichiatria? master in criminologia? oppure solo master che riguardano i campi in cui opero: es:master in depressione etc? grazie dell'aiuto..

Partecipante L'avatar di gabry_tou

Riferimento: Dopo la specializzazione,quali master fare?

Esiste un master sulla depressione..?o__O
    Beh..in definitiva puoi accedere a qualunque master tu desideri, anche che non ha direttamente a che fare con la tua formazione..(basta pagarli)
    Credo che nella scelta tu faccia meglio a farti guidare dall'ambito verso cui provi più interesse e verso cui tu ti senta più portato..o anche dove pensi che ci siano più sbocchi lavorativi all'interno del contesto in cui vivi(città, paese, regione in cui abiti).

Citazione Originalmente inviato da gabry_tou Visualizza messaggio
    Esiste un master sulla depressione..?o__O
    Beh..in definitiva puoi accedere a qualunque master tu desideri, anche che non ha direttamente a che fare con la tua formazione..(basta pagarli)
    Credo che nella scelta tu faccia meglio a farti guidare dall'ambito verso cui provi più interesse e verso cui tu ti senta più portato..o anche dove pensi che ci siano più sbocchi lavorativi all'interno del contesto in cui vivi(città, paese, regione in cui abiti).
    depressione nel senso..un master che mi qualifichi ulteriormente in un campo specifico..comunque grazie della risposta..

Citazione Originalmente inviato da MORKETLIVET Visualizza messaggio
    depressione nel senso..un master che mi qualifichi ulteriormente in un campo specifico..comunque grazie della risposta..
    ps:sai per caso se esiste un master in psicoterapia lunga?

Qui su opsonline ne trovi di Master Anche in Psicologia dello sviluppo, Psicologia clinica e Psicodiagnostica.
    Basta guardare nell'apposita sezione di Master Psicologia, in alto nella pagina.
    Altrimenti, usare sempre il buon vecchio Google
    Per "Psicoterapia" non lo so..ma credo che per quella ci siano le scuole di specializzazione.
    Fammi sapere, poi, cosa hai scelto.
    Bye

Citazione Originalmente inviato da gabry_tou Visualizza messaggio
    Qui su opsonline ne trovi di Master Anche in Psicologia dello sviluppo, Psicologia clinica e Psicodiagnostica.
    Basta guardare nell'apposita sezione di Master Psicologia, in alto nella pagina.
    Altrimenti, usare sempre il buon vecchio Google
    Per "Psicoterapia" non lo so..ma credo che per quella ci siano le scuole di specializzazione.
    Fammi sapere, poi, cosa hai scelto.
    Bye
    ahaha ok..grazie..

De nada XD Facci sapere
    Bye

Privacy Policy