• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato L'avatar di viareggina

incontro tutorato clinica

non ho trovato altre discussioni al riguardo...
    volevo sapere...
    per motivi di salute ero assente el primo incontro del tutorato il 12 gennaio,domattina manderò il certificato,ed ho già avvertito il prof.giuntoli e entrambe le segreterie. ma ancora non mi hanno risposto,se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione e sa come io possa comportarmi a parte questo che ho fatto...ditemelo,xche mi sa che sono nei casini e che non posso partecipare alla prova finale,visto che ero assente al primo incontro...se c'è modo di rimediare ditemelo x favore... grazie mille in anticipo!!!
    Viareggina

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Riferimento: incontro tutorato clinica

Mi dispiace moltissimo ma che io sappia chi è assente al primo incontro non può partecipare alla prova finale...hai chiamato in segreteria o hai mandato una mail?
    Ti converrebbe chiamare e spiegare la situazione e scrivere assolutamente alla Stefanile!!!!

L'avatar di Duccio

Piu' che alla Stefanile che ora non e' presidente ed e' un docente come un altro ti coniene scrivere una mail anche al preside di facolta'.. e al presidente di corso di laurea ... che ora e' unico per tutti... Era l'Odoardi ma adesso non so chi sia... Cmq so che in casi estremi hanno chiuso un'occhio se non mi sbaglio... cmq fai veloce e vacci di persona in quanto anche se magari dovessero chiudere un occhio se porti il certificato medico ecc la data della prova rimane quella quindi ti merita sbrigarti...

ciao anch'io sono nella stessa situazione per motivi di salute il 12 gennaio 2010 non ero all'incontro di tutorato, oltre a mandare il certificato volevo sapere se c'è qualcuno che mi può inviare la documentazione che è stata fornita all'incontro grazie infinite valentinadiani@libero.it

ho mandato il certificato medico alla segreteria,che mi ha detto di averlo ricevuto. ho scritto al prof giuntoli e alla prof stefanile. lui mi ha risposto che avrebbe girato la mia mail alla stefanile. ma la stefanile ancora non mi ha detto nulla.
    a quanto ho vistro sul sito il preside dovrebbe essere il Prof. Smorti,ad ogni modo ho mandato una mail anche a lui. non so piu' che fare.....attendo che qualcuno di loro mi dica qualcosa...
    Viareggina

Partecipante Esperto

in bocca al lupo....Smorti e Odoradi l ha assunti penso Argento per il remake di Zombi X: responsabili all'università.....

grazie. già mandate...ma mi hanno detto di mandare una mai al presidente di commissione...che sarebbe??? la stefanile x caso??? se qualcuno che c'era lo sa mi illumini x favore.....grazie mille a tutti!
    Viareggina

L'avatar di Duccio

UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Prova finale: sessione invernale ci sono tutte le commissioni.. Fossi in voi manderei la mail a tutti i docente... Immagino che il primo citato di ogni commissione sia il presidente... cmq mandate un po' di mail intanto..

grazie a tutti...ho risolto...grazie mille!
    Viareggina

Privacy Policy