• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aperitivo

Aperitivo

Ciao a tutti!
    ( ho scritto anche su patos ma oltre ricevere commenti con scritto dai ci sto.. non si risolve nulla)!
    Volevo organizzare un incontro(aperitivo al pomeriggio,una serata,non lo so)con tutti gli studenti della laurea triennale di psicologia.
    volevo organizzare questa mini festa per conoscere chi frequenta l’università,scambiarci pareri e divertirci.
    Penso sia anche una cosa utile , ci sono molte persone che non frequentano l’università per vari motivi il lavoro la famiglia ecc..ed è molto difficile trovare dei contatti per tenersi informati su lezioni e tutto il resto, Alcune persone non sono di parma e molti hanno preso casa qui o fanno i pendolari,sarebbe carino incontrarci tutti quanti.
    Poi vi dico la verità ho sempre invidiato le serie tv americane con queste mega feste delle varie facoltà,facciamo una cosa se v i va , piccola all’italiana
    l’università è studio e lavoro sodo ,ma c’è anche il divertimento che è una parte fondamentale
    ho buttato cosi questa idea ,se si vuole fare organizziamola insieme.
    (Qualcuno di voi conosce un moderatore di qualke gruppo della nostra facoltà su facebook? qualche idea su data e posto?)

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Aperitivo

Io ci starei! (ahah ora mi infami xD) l'unica cosa... o meglio, il reale problema secondo me è il posto più che altro! Intanto vediamo chi risponde a questo "appello" poi seconda di quanti siamo possiamo farlo in un locale, in una casa o se siamo davvero tanti affittare qualcosa (ma non sono di Parma quindi su questo ci vorrebbe un aiuto... ma conosco studenti che hanno agganci vari o che saprebbero magari di posti da affittare..) poi data e ora escono di conseguenza (a secondo di dove si fa e quanti siamo/qndo può chi può)

So di certo però,per esperienza, che se vuoi un festino/aperitivo/festa alla americana stile greek/oc/gossipgirl appunto xD con una marea di gente ci vorranno mesi a organizzarla... quindi potremmo partire con qualcuno che dice ok qui viavia e poi se riesce bene ingrandire la cosa! intanto fai spostare qui i ci sto di patos e organizziamo/iniziamo a informarci...

altra cosa: anche febbraio è periodo fitto di esami, o per chi non li darà, di svago e tanto aspettato ritorno in "patria" (per i fuori sede) quindi ormai, tanto a capire chi siamo, dove farla ecc ci vorrà tempo, inizierei a organizzare in generale qui, ma a farla per marzo, appena riiniziano i corsi!

Finito dai ho scritto un pò di più di ci sto xD
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Riferimento: Aperitivo

gossip girl sono perfettamente d’accordo con tutto quello che hai scritto.
    (mi fa piacere che su patos hanno scritto dei ragazzi che dicono bene ci sto..era uno sfogo mio perché patos è un buon servizio ma anche se sono iscritti molti ragazzi della facoltà non lo usano in molti,e dato che organizzare questa mini festa non è facile mi sono lasciata andare forse in una frase poco felice ).

Privacy Policy