• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Postatore Compulsivo

E' vietata vendita di testi o riassunti - pena ban definitivo!

Gentili colleghi

chi desidera vendere testi originali di preparazione all'EdS lo può fare pubblicando un messaggio in questa stanza: Messaggio promozionale - Forum di Psicologia
    in questa stanza è proibito, quindi eventuali messaggi verranno rimossi e all'utente verrà data infrazione

la vendita di riassunti ed altri materiali per la preparazione dell'EdS è SEVERAMENTE VIETATA
    chi contravviene a questa regola verrà irrimediabilmente BANNATO ed i messaggi rimossi

siamo venuti a conoscenza di spiacevoli situazioni in sede di EdS
    OPS permette la condivisione di risorse al fine di supportare e sostenere la preparazione e la crescita di ciascuno, non certo come mezzuccio per passare esami o prove in modo indebito e inadeguato

non sarà certo l'EdS a stabilire la reale competenza e preparazione di uno psicologo, ma sicuramente l'adozione di certi mezzucci comunica invece molto sul tipo di "professionista" che ne uscirà

buono studio ed in bocca al lupo a tutti voi
    Nicola Piccinini

Partecipante Affezionato

Riferimento: E' vietata vendita di testi o riassunti - pena ban definitivo!

ciao nico,
    scusami ma non ho capito!!!
    io voglio vendere un libro dell'esame di stato!ma non ho capito bene dove posso scrivere per venderlo!!!
    grazie!!

Partecipante Esperto

Visto che sono mattutina ti rispondo io
    Puoi vendere qui Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa - Forum di Psicologia

Partecipante Affezionato

Grazie mille Anna!!!!!!!!

Partecipante Esperto

Di nulla! ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di copertina
    Blog Entries
    6

Ciao, Nico. Vorrei chiederti un'informazione.
    Per la preparazione dell'Esame di Stato mi è venuta l'idea - non so ancora quanto attuabile - di fare un riassunto dei testi, non tanto in forma scritta (per me magari sì), quanto in formato video. Ovvero di studiare i testi e volta per volta fare un breve riassunto di quanto appreso; pensavo una decina di pagine in un minuto, più o meno. Ovviamente si tratta sempre di riassunto, quindi con tutti i normali limiti dovuti alla percezione soggettiva ed alla forma espositiva scelta da parte di chi legge. Chi vuole sapere esattamente cosa c'è scritto è invitato a comprarsi il testo.
    Su opsonline mi sa che non è possibile caricarli perciò procederei su altri canali.
    Tuttavia ho un dubbio: è legale farlo? Sono un po' titubante perché da un lato è come scrivere un riassunto, anche se in forma orale, dall'altro però riassumere testo per testo è un po' come istigare a non comprarlo affidandosi al riassunto di qualcuno.
    Dimmi tu. Ti ringrazio fin da ora.
    Copertina

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ciao copertina...complimenti per l'iniziativa.....comqunue se vuoi una risposta da Nico ti conviene mandargli un messaggio privato....li legge più facilemnte!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di copertina
    Blog Entries
    6

Grazie, Memole. Provvedo subito. L'avevo messa pubblica, perché se a qualcun altro fosse venuta la stessa idea, avrebbe avuto qualche informazione in più. Comunque lo copio e glielo invio anche in privato. Ciao

Privacy Policy