• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Requisiti per sostenere un esame

Mi sono prenotato per un esame, ho stampato lo statino ed ho letto nelle "avvertenze" che oltre allo statino si deve esibire il libretto personale e la copia della iscrizione ai corsi. Il problema è che io non ho ancora il libretto...senza non ne posso sostenere esame?? E cosa si intende per "copia dell'iscrizione ai corsi"?
    Ultima modifica di vincent90 : 16-01-2010 alle ore 18.29.00

Partecipante Assiduo

Riferimento: Requisiti per sostenere un esame

per il libretto non ti preoccupare, non sei tu solo in questa situazione e in ogni caso non è un problema....se superi l'esame lo verbalizzano e poi ti danno un foglio ke certifica ke tu hai sostenuto e superato l'esame, poi quando ritiri il libretto torni dal prof. in questione e te lo fai scrivere lì!

ma come mai non hai ancora il libretto??? io mi ricordo ke quando ero al primo anno, l'ho preso a gennaio prima degli esami....hai provato ad andare nell'ufficio ke c'è sotto ai portici, accanto all'ed. 3?

Ehm, sinceramente non ancora... vedrò di andarci in questi giorni; e invece riguardo alla "copia dell'iscrizione ai corsi"? Cosa sarebbe? (avevo pensato potesse essere quel foglio che ho consegnato quando mi sono immatricolato, ma non avrebbe senso...)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

E' una nota che c'è sempre stata....ma non è mai servito basta il libretto, tranquillo e nel tuo caso, essendo al primo anno, credo che basti il documento di identità....per sicurezza, se vogliamo essere pignoli, puoi portarti una copia delle tasse pagate
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

D'accordo farò così; grazie mille fanciulle

Privacy Policy