• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Da leggere velocemente

Iggy
    Ospite non registrato

Da leggere velocemente

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo
    sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è
    imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il
    rteso non ctona.
    Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas,
    pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
    vstio?
    sneodco voi, csoa si fanumo a Cmridgabe?

Grande

Angelus
    Ospite non registrato
    fico
    ma già lo sapevo

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    fico
    ma già lo sapevo
    Qualcosa mi dice che sta per iniziare una trafila di reply solitamente rivolti a noone

Ospite non registrato
    Iggy è fortissima.... Io al contrario di angelus non la sapevo

BAllano un pò gli okki a leggerla però

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Qualcosa mi dice che sta per iniziare una trafila di reply solitamente rivolti a noone
    io l'ho studiato in psicologia generale quindi
    mentre per volav è
    (ste due faccete me fanno murì )

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    oddio sto piangendo dalle risate

io cmq sapevo del fenomeno ma letto cosi' è troppo fico!

Bella per Iggy che è tornato dopo troppo tempo!

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Bella per Iggy che è tornato dopo troppo tempo!
    Porca zozza, ho gli ennesimi casini con l'addìesselle, mi connetto pochissimo, e quando lo faccio uso il PC di mio fratello, che monta un fiammante 56k, dove la "k" sta per "kerosene".

Appena la mia postazione riavrà la grande rete, tornerò a rompere le palle con frequenza asfissiante, non temete
    Nel frattempo mi è maturata la voglia di suonare il basso, così magari mi disintossico da internet, anche se non sono proprio in crisi d'astinenza... c'ho troppo da fa' per pensarci

Hailie
    Ospite non registrato

Maaaaaaaaaaaaa chi è quel gnoccolone nell'avatar???
    Miseriaccia amore, in versione freestyle nun t'avevo mai visto

Aehm.... Scusate

Comuuuuuunque, quella roba l'avevo già letta... l'ho fatta leggere a mia sorella e per poco non si suicidava... porella, ha pensato che non era più capace di leggere

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    aehhaehaeheahhaehaehahehaehaehheahehaeaaehaehaheha ehaheaheaheahehaehaheheheahehaheheaheaeahaehahehea hehaheaheaheehe

MA KE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kmq c'è da dire ke io leggo meglio kosì ke al verso giusto
    aiuto! mi sa ke ho qualke problema

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    fico
    ma già lo sapevo
    Idem.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    ah iggy....
    cmq questa è VECCHIAAAAAAAAA!!!!!!!!!

...in realtà sto ancora a rosicà...
    Ultima modifica di noone : 25-11-2003 alle ore 22.02.32
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Francy
    Ospite non registrato
    fico
    ma già lo sapevo
    Anch'io però è fortissimo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy