• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Orali a torino

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

Orali a torino

Chi ha già fatto l'orale può dirci cosa chiedono, cosa serve sapere, su che libri serve prepararsi?
    io ripasserei il codice e basta... voi cosa dite?

Riferimento: Orali a torino

Ho parlato con amici che hanno fatto l'orale ieri con la commissione della Bosotti. Pare che chiedano di parlare del tirocinio, prestando molta attenzione alla relazione che avevamo consegnato al primo scritto. Hanno anche bocciato qualcuno, pare essenzialmente perchè hanno riscontrato che durante il tirocinio non aveva rispettato le norme deontologiche (es. tirocinante attivo rispetto al pz.). Cmq NON è una pura formalità, come invece mi avevano riferito... :-(

ciao a tutti....ho dato l'orale ieri ...commissione Bosotti anche se in realtà c'era la Mosso......che dire......si chiedevano essenzialmente il tirocinio...consiglio..non fregatevi con le vostre stesse parole...dite l'essenziale utilizzando solo termini che conoscete!!!!!!! mostratevi sicuri e non utilizzate paroloni per sorprendere perchè il ischio è che sorprendano voi!!!!!
    in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

Nessuna esperienza con la commissione presieduta da Blandino?

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

Oggi ci son stati orali di Blandino. a me hanno chiesto tirocinio e cosa voglio fare dopo..molto tranquilla come cosa...
    è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    son troppo contenta!!

Privacy Policy