• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

ORARIO ESAME DI SOCIOLOGIA 18/01: chi ha la tesina può arrivare piu tardi?

Ciao a tutti!!!
    so che l'orario dell esame per il gruppo G-F con la prof Ferrari è alle 15 di lunedi 18. Chi però consegna la tesina,può presentarsi alle 16 circa quando finirà l'esame e la prof potrà ritirare le tesine o si deve fare l'appello alle 15?
    grazie a tutti e buon week end

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: ORARIO ESAME DI SOCIOLOGIA 18/01: chi ha la tesina può arrivare piu tard

Ciao, l'orario per chi presenta la tesina è alle 16. A me ha detto di presentarmi a quell'ora.
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: ORARIO ESAME DI SOCIOLOGIA 18/01: chi ha la tesina può arrivare piu tard

Io sapevo e ho letto in post passati alle 16... consiglio personale, andiamo comunque prima. Io almeno sarò là alle 15... questo esame è tutta un'incognita quindi evitiamo spiacevoli sorprese ... io ad esempio sono fra i primi iscritti non vorrei cambiasse idea, avessi capito male... Spero fra l'altro vada con un ordine (iscrizione,cognome anche se sarei in fondo xD) non so... è tutto un punto interrogativo. Sulla tua domanda cmq ripeto, confermo per qnto so le 16, ma consiglio di nn arrivare precise e sicura per quell'ora, senza conferme della prof.ssa stessa si intende
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Affezionato

grazie mille stella!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

figurati
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Privacy Policy