• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: laurea ad aprile 2010

Partecipante Affezionato

laurea ad aprile 2010

Non so chi Ŕ nella mia stessa situazione, ma non trovo per niente giusto che per potersi laureare ad aprile diano la possibilitÓ di poter sostenere UNO e soltanto un esame dopo gli appelli di gennaio..
    A me mancano solo due esami, entrambi giÓ pronti da tempo, (di uno avevo rifiutato il voto precedentemente, e all'appello di dicembre nn l'ho inaspettatamente superato).
    Credo che sia giusto dare la possibilitÓ di poter sostenere ALMENO due esami prima della laurea, sarebbe giusto 16 CFU come era in passato.
    Non Ŕ possibile che debbano decidere pure su qst cosa.
    Chi Ŕ come me in qst situazione, scriva su qst discussione, raccogliamo delle firme e andiamo dal garante di facoltÓ, per far salire almeno a due gli esami da poter sostenere.
    Ciao..spero risponderete in tanti
    P.S.NELLA SESSIONE delle lauree triennali, stanno raccogliendo firme per un appello straordiario di esami....(ordinamento 509)

Partecipante Affezionato

Riferimento: laurea ad aprile 2010

Nessuno ha di qst problemi...??
    Tra l'altro mi sembra alquanto scorretto e ingiusto rimettere le sessioni ad aprile, mandando la delibera a fine dicembre ovvero dopo che l'appello di dicembre era giÓ finito, e mettere un vincolo simile di un solo esame, per potersi laureare....
    C'Ŕ nessuno???????

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Dal sito della facoltÓ:

In merito alla mozione del Consiglio di FacoltÓ del 20 dicembre 2009, si comunica che la sessione straordinaria di laurea per il D.M 509/99 Ŕ stata fissata per il periodo 10- 14 maggio 2010.
    Gli studenti potranno sostenere gli esami, fino ad un massimo di 16 crediti, nella giÓ prevista sessione d’esame di marzo/aprile 2010.
    Le procedure online per la richiesta di discussione tesi saranno aperte dal 25 marzo al 15 aprile 2010.
    Entro il 16 APRILE la documentazione dovrÓ essere consegnata alla Segreteria Amministrativa
    I'm

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

caspita permettono a tutti quelli con 16 crediti di potersi laureare....e come mai....finalmente una notizia positiva anostro favore

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Ma chi si laurea a maggio pu˛ fare l'esame di stato a giugno? perchŔ so che ci sono delle scadenze per iscriversi
    Mi sembrerebbe scorretto non permettere questo, dato che penso che la sessione straordinaria serva principalmente per evitare di rimandare l'esame di stato, altrimenti sarebbe stata la stessa cosa laurearsi a luglio..
    Ultima modifica di caramellina84 : 26-01-2010 alle ore 18.42.34

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

scusate ma l'ppello marzo/aprile Ŕ per tutti o solo x chi si laurea a maggio?
    kiwuolina

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

no partecipano tutti all'appello di marzo aprile

Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio
    Ma chi si laurea a maggio pu˛ fare l'esame di stato a giugno? perchŔ so che ci sono delle scadenze per iscriversi
    Mi sembrerebbe scorretto non permettere questo, dato che penso che la sessione straordinaria serva principalmente per evitare di rimandare l'esame di stato, altrimenti sarebbe stata la stessa cosa laurearsi a luglio..
    Si ci sono delle scadenze ovviamente..basta vedere quello..
    I'm

Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio

Controllndo ho visto che ci si pu˛ iscrivere fino a un mese prima dell'inizio della prima prova e ci si pu˛ laureare fino al giorno prima
    Tutte le info sono sul sito di facoltÓ
    I'm

Ragazzi sono uscite le date degli appelli d'esame di Marzo/Aprile 2010
    I'm

Privacy Policy