• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

esame a scelta semplice da fare

ragazzi aiutatemi!!!mi manca l'ultimo esame a scelta........mi consigliate qualcosa di semplice da preparare che consenta di ottenere un buon voto(come l'esame della caprara per esempio)?mi rivolgo a voi di step-com e step-se.....mi aiutate?
    vi ringrazio in anticipo raga...........

Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops

Riferimento: esame a scelta semplice da fare

ti ho mandato un messaggiocon alcune info. in bocca al lupo per l'esame. ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp

m accodo a gongolo.. consigli????

Puffetta88
    Ospite non registrato

Io consiglio psicologia della comunicazione e nuovi media, della De Rosa..

Esami semplici da consigliare, a risposta multipla?

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

ho sentito che psicologia delle condotte econimiche (mannetti) è un esame semplice e a risp multiple....me lo consigliate?!

Partecipante Assiduo L'avatar di PuLcE_88

allora a scelta io consiglio introduzione alla pedagogia della prof cesareni...è di step se facilissimo..e poi come diceva puffetta quello della de rosa di step com, sono 3 domande aperte ma l'esame è veramente facile facile!
    per quanto riguarda condotte economiche io non lo consiglierei...è vero escono quelle domande.. ma non tutte..per esempio quando l'ho fatto io ne sono uscite tipo 15.. e poi boh sarà che io quella materia non l'ho mai sopportata più di tanto!!
    PS: anche io sto cercando un esame da fare a scelta e pensavo a benessere negli anziani... che dite?? ce ne sta uno ancora meglio??? sono di step com
    NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!

Puffetta88
    Ospite non registrato

Com'è strutturato introduzione alla pedagogia??

Partecipante

quando l'ho fatt io erano doma a scelta multipla....molto facile quell'esame

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    Com'è strutturato introduzione alla pedagogia??
    "L'esame si svolge in forma scritta e comprende 11 gruppi di domande a risposta chiusa (scelta multipla e sequenze di vero-falso; in totale 22 punti), e 4 domande aperte a risposta breve (in totale 10 punti). "

cmq si tratta di studiare solo un libricino di 100 pagine....quindi è decisamente fattibile!!

Puffetta88
    Ospite non registrato

Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di gandalfrm

Ciao a tutti, vi chiedo un piccolo consiglio. Io sono uno studente lavoratore, ho iniziato a sostenere gli esami prendendo dal primo del calendario via via andando avanti... Il percorso è ancora abbastanza lunghetto ma, mi chiedevo, a parte gli esami che ci sono sul calendario (nel mio caso di step.lav) ce ne sono altri che devo sostenere?

Questi famosi esami a scelta non sono inseriti nel calendario? Se è così il mio obiettivo qual'è... avere 180 crediti? oppure sostenere tutti gli esami del calendario del mio corso di laurea + alcuni esami a scelta non elencati?

GRAZIE DI CUORE A CHI MI TOGLIERA' QUESTO DUBBIO!!!

Matricola L'avatar di karismedea

Citazione Originalmente inviato da sinvietta Visualizza messaggio
    "L'esame si svolge in forma scritta e comprende 11 gruppi di domande a risposta chiusa (scelta multipla e sequenze di vero-falso; in totale 22 punti), e 4 domande aperte a risposta breve (in totale 10 punti). "

cmq si tratta di studiare solo un libricino di 100 pagine....quindi è decisamente fattibile!!
    ciao,volevo sapere se questo esame è per la magistrale o per la triennale e di quanti crediti è..a me servirebbe un esame a scelta per la magistrale. grazie mille.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da karismedea Visualizza messaggio
    ciao,volevo sapere se questo esame è per la magistrale o per la triennale e di quanti crediti è..a me servirebbe un esame a scelta per la magistrale. grazie mille.
    no è un esame della triennale
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante

Ciao!!!Avrei intenzione di dare un esame a scelta ed ero interessato a quello della De Rosa,Psicologia della comunicazione e nuovi media,Ma ho un dubbio,essendo del settore M-PSI 05, psicologia sociale, posso darlo?io nel mio corso ho gia dato psicologia sociale potrebbero crearmi dei problemi?In realta sono materie diverse...credo.... Ciao a tutti!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy