• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
    Hailie
    Ospite non registrato

Questi strani antenati O_o

Non vorrei inondarvi di test, ma continuo a trovarne sempre di più belli e idioti

Dopo gli anni '60 e i partner televisivi... arriva la preistoria

Chi sei stato nell'era preistorica??

SCOPRILO QUI

Io...
    Hylonomus
    Sei stato il primo vertebrato completamente terrestre, non più dipendente dall'acqua come gli altri rettili. Ti adattasti benissimo alla terraferma grazie a polmoni sviluppatissimi che non presupponevano più una respirazione supplementare attraverso la pelle. Oggi sei un tipo coi piedi per terra e a qualche vasca in piscina preferisci sempre una corsetta nei prati.

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Stegosauro
    Dinosauro erbivoro, avevi sulla schiena una cresta ossea tanto sporgente da averti reso famoso nell'immaginario dei tuoi successori. Tutti pensavano che era uno strumento di difesa, e difatti ti stavano alla larga, ma in realtà te l'eri fatta costruire per metterti in mostra e fare il galletto. Purtroppo anche oggi, spesso, continui a tirarti la zappa sui piedi.
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Il tuo profilo

Hylonomus
    Sei stato il primo vertebrato completamente terrestre, non più dipendente dall'acqua come gli altri rettili. Ti adattasti benissimo alla terraferma grazie a polmoni sviluppatissimi che non presupponevano più una respirazione supplementare attraverso la pelle. Oggi sei un tipo coi piedi per terra e a qualche vasca in piscina preferisci sempre una corsetta nei prati.
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Il tuo profilo

Anchilosauro
    Appartenente alla specie dei dinosauri erbivori, la tua particolarità erano una corazza robustissima, tutta composta da pericolosi spuntoni, e una coda altrettanto temibile caratterizzata da masse ossee all'estremità. Prima di aggredirti, chiunque ci pensava su due volte. Non ti stupire se oggi ti accusano di esser sempre sulla difensiva.

Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

My Blog
    -----------------------------------------

Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicità di ieri

Ospite non registrato
    Ittiosauro
    Antenato degli attuali delfini, ma molto più grosso, vivevi libero negli oceani e avevi una particolarità: dato che dopo il parto dovevi emergere dalla superficie per prendere aria, partorivi i tuoi figli in mare aperto. Se ti capitasse di andare in un orfanotrofio oggi, potresti avere grosse crisi di coscienza.

Angelus
    Ospite non registrato
    Il tuo profilo

Stegosauro
    Dinosauro erbivoro, avevi sulla schiena una cresta ossea tanto sporgente da averti reso famoso nell'immaginario dei tuoi successori. Tutti pensavano che era uno strumento di difesa, e difatti ti stavano alla larga, ma in realtà te l'eri fatta costruire per metterti in mostra e fare il galletto. Purtroppo anche oggi, spesso, continui a tirarti la zappa sui piedi.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Il tuo profilo

Anchilosauro
    Appartenente alla specie dei dinosauri erbivori, la tua particolarità erano una corazza robustissima, tutta composta da pericolosi spuntoni, e una coda altrettanto temibile caratterizzata da masse ossee all'estremità. Prima di aggredirti, chiunque ci pensava su due volte. Non ti stupire se oggi ti accusano di esser sempre sulla difensiva.

cmq le risposte erano da ammazzarsi dalle risate
    specie quella che dice "il sindaco è un genio" e "Poche confidenze, non sei mica mia sorella!" "Minchia! Mia sorella! "

Ospite non registrato
    Eotitanosuchus
    Della famiglia dei rettili, eri un carnivoro lungo più di due metri e mezzo, dotato di coda abbastanza lunga e denti affilati. Come i tuoi simili, non possedevi un sistema di suzione: per bere ti riempivi la bocca e alzavi semplicemente la testa per farla cadere nello stomaco. Questa cosa ti è rimasta un po' nei rapporti intimi, dove fai sempre e solo il minimo indispensabile.

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    cmq le risposte erano da ammazzarsi dalle risate
    specie quella che dice "il sindaco è un genio" e "Poche confidenze, non sei mica mia sorella!" "Minchia! Mia sorella! "

Ila, io sono andata avanti a ridere per tutto il tempo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ittiosauro
    Antenato degli attuali delfini, ma molto più grosso, vivevi libero negli oceani e avevi una particolarità: dato che dopo il parto dovevi emergere dalla superficie per prendere aria, partorivi i tuoi figli in mare aperto. Se ti capitasse di andare in un orfanotrofio oggi, potresti avere grosse crisi di coscienza.

Sarei dovuta andare in orfanotrofio la prox sett.... ma forse non ci andrò
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Stegosauro

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Anche io ittiosauro ,deve essere stato veramente molto tempo fa,perchè adesso l'acqua mi inquieta

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche io ittiosauro! Ma anche io ho paura dell'acqua
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Ember
    Anche io ittiosauro! Ma anche io ho paura dell'acqua

Ci siamo evoluti troppo Ella

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Il tuo profilo:
    Stegosauro
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy