• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

I anno Scienze e Tecniche Psicologiche Pv

Ciao a tutti/e!
    C'è disponibile qualcuno che, come me, ha appena iniziato il percorso universitario a Pavia? In caso affermativo, mi piacerebbe sapere come sta muovendo "i primi passi" (lezioni, esami, ecc.)...sarebbe molto utile un confronto e scambio di info per me che, purtroppo, non sono frequentante!

Grazie 1.000 a chi mi risponderà!

Saluti!

Matricola L'avatar di lacecy89

Riferimento: I anno Scienze e Tecniche Psicologiche Pv

ciao
    io sono del primo anno di psico a pavia.. sono frequentante per ora xkè non lavoro.. cosa vorresti sapere esattamente? io per ora direi che mi trovo bene, ho dato l'esame di pedagogia generale a novembre e ora mi sto preparando per generale e dinamica.. (un bel malloppo generale )
    se hai bisogno di qlcs chiedi pure!

Ciao lacecy89!
    Mi sono immatricolata lo scorso ottobre 09! Dato che frequenti, ho visto i programmi dei corsi dal sito...rispetto a Psico dinamica e generale che stai preparando: c'è qualcosa che dovrei sapere... che magari i Prof. hanno detto a lezione x gli esami???
    Grazie infinite x le risposte...
    A presto!

Matricola

@laceci89
    Ciao anche io sto preparando i tuoi stessi esami e ho dato pedagogia.
    Non è che saresti così gentile da farmi fare le fotocopie dal manuale di scienze cognitive? sono 3 capitoli e mi secca un po' comprarlo...ma il tempo stringe!!
    Generale è troppo un mattone, capisco perchè ha una così bassa percentuale di gente che lo passa...
    Dinamica sono stra indietro, però mi piace molto.
    Tu hai già stampato lo statino?

Privacy Policy