• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Confusione crediti a scelta tra secondo e terzo anno

Ciao a tutti, faccio il terzo anno di scienze psicologiche...nel secondo anno ho fatto già 3 crediti a scelta, quindi me ne mancano 3...nel terzo invece ancora non scelgo nulla quindi me ne mancano 12...se ora faccio un esame di 6 crediti del secondo o del terzo anno valente come "crediti a scelta", cosa succederà?

a) non ho più nessun credito a scelta da fare per il secondo anno, mentre per il terzo me ne mancano 9

b) mi mancano ancora 3 crediti a scelta per il secondo, mentre al terzo solo 6

c) al terzo mi mancano 12 crediti a scelta, mentre al secondo zero (anche se 3 crediti di avanzo andranno persi nel vuoto)

grazie per le risposte

Riferimento: Confusione crediti a scelta tra secondo e terzo anno

Salve!!!
    La risposta giusta è la A!!!

Partecipante Esperto

OPTIONE A :-)

SE invece eri al seocndo anno e sostenevi più esami che ti facevano andare oltre i 6 cfu a scelte previsti x il secondo anno , quelli in eccesso li avresti persi e quindi non te li avrebbero contati al terzo anno. invece come dicevi anche tu, al terzo anno tutto cio che fai come crediti a scelta va prima di tutto a colmare i credit mancanti per quelli del second e poi quelli del terzo:-)

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

ma cavoli è ottimo!!! Grazie mille a tutti!!!!!

Privacy Policy