• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

dove trovare libri esame di stato a BOLOGNA?

Carissimi, dove posso trovare l'elenco online dei libri dell'esame di stato a bologna??? e dove posso comprarli???grazie!!!!

Partecipante L'avatar di PsychoJess

Riferimento: dove trovare libri esame di stato a BOLOGNA?

Ciao!
    A dire il vero NON ESISTE ALCUNA BIBLIOGRAFIA UFFICIALE!!
    Per la prima prova tra i libri più acquistati ci sono "La psicologia scientifica" di Canestrari e Godino (non è fatto molto bene, ma contiene più o meno tutti gli argomenti d'esame) oppure "Psicologo verso la professione" di Moderato e Rovetto, ma c'è chi studia solo il testo di psicologia generale che aveva all'università. Serve però anche un testo di psicologia dello sviluppo e preferibilmente andrebbe ripassata anche psi. sociale.
    Comunque se dai una letta ai post presenti in questo forum troverai molte indicazioni per i libri, che generalmente troverai poi in qualsiasi libreria di testi universitari.
    Buono studio!

mmmm grazie!!!! e FISICAMENTE dove posso trovarli a bologna? vivo qui da poco e non en ho idea..

Partecipante L'avatar di PsychoJess

Citazione Originalmente inviato da psicomusica Visualizza messaggio
    mmmm grazie!!!! e FISICAMENTE dove posso trovarli a bologna? vivo qui da poco e non en ho idea..
    In questo non so aiutarti, non sono di Bologna...mi spiace!

puoi anche ordinarli on line, arrivano in breve tempo e i costi di spedizione sono abbastanza bassi!!

Privacy Policy