• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    vero87pt
    Ospite non registrato

menoni pagine cercasi!!! l-24 secondo anno

Salve a tutti! sto studiando per l'esame di psicopatologia dello sviluppo del prof menoni (classe l 24, gruppo l-7) e mi mancano due pagine del Sims, terza edizione, Introduzione alla psicopatologia descrittiva. Le pagine sono
    294-295, non è che qualcuno poterebbe inviarmele? ve ne sarei molto grata!
    inoltre volevo sapere se chi non ha ancora sostenuto tutti gli esami propedeutici del primo anno si è informato per sapere se possiamo sostenere le prove degli altri prof del secondo anno lo stesso, visto che a me non si degnano di rispondere!
    Grazie!!!!

Riferimento: menoni pagine cercasi!!! l-24 secondo anno

tempo fa mandai una mail a tutti i prof ma mi hanno tutti detto ke dobbiamo fare tutti i propedeutici prima di dare gli altri..
    qualcuno sa come si svolge l'esame del menoni?????

vero87pt
    Ospite non registrato

ma anche al menoni e alla bigozzi? no perchè nella classe a k alcuni prof lo fanno fare!

L'avatar di Duccio

ma magari anche non scriverlo in pubblico... che e' un attimino contro il regolamento...

vero87pt
    Ospite non registrato

infatti ho parlato solo di esercizio, senza consegnarlo non ci vedo niente diillegale visto che molti lo fanno, ad es all'esame di fondamenti alcuni l'hanno fatto e hanno detto di non valutarlo!

L'avatar di Duccio

si ma scusa se si chiede in pubblico se qualcuno fa fare esami prima dei propedeutici... mi pare che non si parli di esercizio come lo chiami te... Lo dico per voi... meglio tenere le cose sottobanco e parlarne in privato che se poi vengono fuori... dato che il forum e' letto da docenti ecc...

L'avatar di Duccio

e cmq non te lo diranno mai via mail... ma casomai al ricevimento se lo fanno lontano da orecchi indiscreti...

Citazione Originalmente inviato da fairyprincess Visualizza messaggio
    tempo fa mandai una mail a tutti i prof ma mi hanno tutti detto ke dobbiamo fare tutti i propedeutici prima di dare gli altri..
    qualcuno sa come si svolge l'esame del menoni?????
    Per quelli della l 24 è solo scritto con 3 - 4 domande aperte.

scusami ma le domande sono sui libri o sugli argomenti su cui ha insistito a lezione tipo finestra di tolleranza, dissociazione...? grazie

Privacy Policy