• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

esame psico clinica di sabato?

Cerco un piccolo aiuto. Sto preparando l'esame di psicologia clinica del professor Celi ma, mi sono accorta che nel calendario è riportata la data del 20 febbraio 2009 che è un sabato. E' possibile ciò o è semplicemente un refuso? Mi farebbe molto piacere anche sapere, alcune domande che sono state fatte, ad esempio nell'ultimo appello del 12 gennaio. Grazie infinitamente a chi mi aiuterà a svelare l'arcano.

Riferimento: esame psico clinica di sabato?

Chiedo umilmente scusa , mi sono sbagliata a mettere la data dell'appello di gennaio . In realtà l'esame è fissato per il 19 cioè mercoledì, comunque se qualcuno che lo sosterrà in tale data potesse magari mettere qualche esempio di domanda, sarebbe veramente molto bello. Sono a conoscenza del fatto che l'esame è costituito da 31 domande chiuse, tutte v/f. Inoltre spero tanto che qualcuno, mi aiuti a capire se l'appello successivo è effettivamente di sabato. Grazie infinite a chiunque risponderà.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rayamoon Visualizza messaggio
    ...e se l'appello successivo è effettivamente di sabato....
    non ti so dire nulla sulle modalità di esame, mi dispiace, ma per quel che riguarda l'appello di febbraio il 19 è un venerdi . gli esami di sabato sono impossibili perchp tutte le strutture di ateneo sono chiuse sabato e domenica, per risparmio energetico

Gentilissima professoressa, la ringrazio infinitamente per la sua cordiale risposta. Credo di aver capito che cosa è accaduto. Sulla pagina del professor Celi, sono riportate le date degli esami di psicologia clinica ma, i giorni sono effettivamente sbagliati. Mi spiego meglio: l'appello di gennaio è fissato per il giorno 19 che è un martedì ma, sul sito, è segnato come un mercoledì. Per quanto concerne l'appello di febbraio invece, è segnato il giorno 20, che è effettivamente un sabato. Anche io sapevo che di sabato il polo è chiuso e, quindi mi chiedevo se, la data poteva essere corretta o ci fosse stato un errore. Chiedo scusa, se avessi controllato attentamente sul calendario mi sarei resa conto, del piccolo refuso .Comunque ora che sono a conoscenza della data esatta, sono molto più tranquilla. Grazie infinitamente per la sua risposta.

Privacy Policy