• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Assegnazione tesi in scadenza...

salve ragazzi...
    avevo già postato in un'altra discussione, ma non avendo ricevuto risposta, ho pensato di aprirne una nuova dedicata solo a chi, come me, ha questo problema.
    Mi trovo in un grosso guaio perchè a maggio del 2008 ho richiesto la tesi trienneale, poi, per motivi personali non ho potuto più sostenere nè i 3 esami che mi mancavano, nè scrivere la tesi.
    La mia tesi è già scaduta una volta, e il prof me l'ha prorogata, ora sta scadendo di nuovo e non so cosa fare visto che comunque, anche se tra mille problemi, ero riuscita a raccogliere molto materiale e a scrivere qualche capitolo.
    Cosa devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?..Non vorrei perdere anche il lavoro fatto tra mille sacrifici!!!
    Ultima modifica di ladysunny : 13-01-2010 alle ore 19.32.18

Matricola L'avatar di kkkkiara

Riferimento: Assegnazione tesi in scadenza...

Ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione...ma non so proprio come risolverla lunedì andrò a parlare con il professore e vediamo se tutti gli sforzi non saranno stati inutili!!!:-))

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Riferimento: Assegnazione tesi in scadenza...

Ragazzi ma se scade l'assegnazione (quindi i 12 mesi) cosa succede? Devo rifare domanda e rischiare di cambiare relatore?
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Privacy Policy