• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 779
    Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

date laureandi maggio 2010

Ragazzi c è un modo per sapere tutte le date, le scadenze, i bollettini/tasse da pagare, cose da fare, documenti da consegnare...ma sottolineo le date entro cui bisogna fare tutte queste kose?!
    perkè vedendo le esperienze di alcuni miei amici appena laureati che molte cose le hanno scoperte all ultimo momento e per caso....
    grazie!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Alisian83

Riferimento: date laureandi maggio 2010

basta andare sul sito della facoltà nella sezione Richiesta e assegnazione tesi...prima ti devi iscrivere nell'area riservata,poi richiedi la tesi ad un prof,poi te lo assegnano ecc ecc...basta legere lì ;-D

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

grazie!!!!

Partecipante Assiduo

Qualcuno sa darmi delle indicazioni sulla presentazione della domanda di discussione tesi? Dunque io sono andata sul sito della facoltà e ho letto le varie istruzioni. Da quello che ho capito tutta la documentazione per laurearsi entro luglio 2010 (elenco esami, diploma, tasse, almalaurea, ecc. ecc.) va presentata entro il 31 maggio 2010. Giusto? Quello che non mi è chiaro è il modulo 6322: non ho capito dove si trova (hanno scritto "Stato avanzamento - Data Richiesta dell'area personale) io non ho trovato niente! Poi bello grosso, sottolineato e in neretto c'è scritto: "N.B. E' necessario presentare il modulo 6322 in copia alla segreteria didattica debitamente timbrato entro e non oltre il 9 febbraio 2010". Ma questa scadenza vale per tutti? Qualcuno può chiarirmi le idee? Grazie!
    Ultima modifica di Brutusino : 14-01-2010 alle ore 15.46.27

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Brutusino Visualizza messaggio
    Qualcuno sa darmi delle indicazioni sulla presentazione della domanda di discussione tesi? Dunque io sono andata sul sito della facoltà e ho letto le varie istruzioni. Da quello che ho capito tutta la documentazione per laurearsi entro luglio 2010 (elenco esami, diploma, tasse, almalaurea, ecc. ecc.) va presentata entro il 31 maggio 2010. Giusto? Quello che non mi è chiaro è il modulo 6322: non ho capito dove si trova (hanno scritto "Stato avanzamento - Data Richiesta dell'area personale) io non ho trovato niente! Poi bello grosso, sottolineato e in neretto c'è scritto: "N.B. E' necessario presentare il modulo 6322 in copia alla segreteria didattica debitamente timbrato entro e non oltre il 9 febbraio 2010". Ma questa scadenza vale per tutti? Qualcuno può chiarirmi le idee? Grazie!
    questo modulo 6322 credo sia proprio la schermata che ti compare con scritto codice richiesta,data richiesta,status,relatore,eccc e anche il titolo provvisorio della tesi,che credo però debba inserire il tuo tutor!
    sinceramente sn un po spiazzata perchè ho scoperto questa cosa grazie a te!e poi anche perchè qui chiedono il titolo della tesi e io devo ancora incontrarmi cn il mio tutor x deciderlo!in piu questo modulo è da consegnare entro il 9 febbraio!

cmq come dici tu, per laurearsi entro luglio 2010 la documentazione va presentata entro il 31 maggio 2010(entro questa data devi aver finito e verbalizzato tutti gli esami)!
    Ultima modifica di simona87 : 14-01-2010 alle ore 16.08.01

Partecipante Assiduo

Dici che il modulo è quella schermata....? Non lo so, mi sembra strano. Parlano di modulo! Faccio una cosa, provo a scrivere una mail alla segreteria, se mi rispondono ti faccio sapere qualcosa altrimenti mi tocca andare lì di persona. Se hai notizie nel frattempo dimmelo. Ma devi laurearti nella sessione estiva anche tu? Ho trovato questo schemino sul sito della facoltà:

TABELLA RIEPILOGATIVA DISCUSSIONE TESI

Attività I Periodo (Sessione ESTIVA) II Periodo(Sessione AUTUNNALE) III Periodo (Sessione a. a. 2009-10)
    A Conferma da parte del docente della discussione tesi (status: FINE LAVORI) entro il 20 Aprile entro il 10 Settembre entro il 10 Dicembre
    B La domanda d'ammissione all'esame di laurea (Mod. 6322) e il bollettino della tassa di laurea sono scaricabili dal 30 Aprile dal 20 Settembre dal 20 Dicembre
    C Presentazione della documentazione per la discussione tesi presso la segreteria amministrativa studenti entro il 31 Maggio entro il 10 Ottobre entro il 31 Gennaio
    D Inizio sedute di Laurea dal 20 Giugno dal 20 Novembre dal 20 Febbraio
    Praticamente noi troviamo il mod. 6322 dopo il fine lavori e possiamo fare la domanda dal 30 aprile al 31 maggio... giusto? Ma allora perchè scrivono in grassetto e sottolineato che va presentata entro il 9 febbraio 2010????????

Ma che ci vuole ad essere un po' più chiari?
    Ultima modifica di Brutusino : 14-01-2010 alle ore 19.16.46

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Brutusino Visualizza messaggio
    Dici che il modulo è quella schermata....? Non lo so, mi sembra strano. Parlano di modulo! Faccio una cosa, provo a scrivere una mail alla segreteria, se mi rispondono ti faccio sapere qualcosa altrimenti mi tocca andare lì di persona. Se hai notizie nel frattempo dimmelo. Ma devi laurearti nella sessione estiva anche tu? Io ho capito che la domanda va fatta prima anche se ti manca qualche esame (non devono mancarti più di 16 crediti). Poi entro il 31 maggio però devi aver concluso e consegnato tutto. Speriamo bene! Basterebbe così poco per essere un po' più chiari....
    effettivamente pensandoci nn puo essere quello!anche perchè ho letto bene tra norme generali e sembra che questo modulo comparirà nell'area riservata quando farai la domanda per la DISCUSSIONE della tesi,ovvero entro il 20 aprile!
    ti spiego meglio.....Da quanto ho capito quando farai la domanda x discutere la tesi,la segreteria ti spedirà una mail di conferma e solo allora nell'area riservata troverai questo modulo da scaricare!

ho trovato scritto cosi:"La comunicazione dell’avvenuta assegnazione arriva all’indirizzo di posta elettronica dello studente, che da quel momento potrà stampare il modello 6322"

guarda anche tu alla fine della pagina

http://www.opsonline.it/forum/newrep...eply&p=2244577

io in teoria se tutti gli esami che mi mancano mi vanno bene dovrei farcela x la sessione estiva!!speriamo bene!!!
    cmq si,puoi fare lo stesso la domanda anche se ti manca qualche esame (devono mancarti nn piu di 16 crediti)!io sinceramente do un esame i primi di maggio!basta che entro il 31 li ho finiti e verbalizzati!
    cmq anche io manderò una e mail!cmq sentiamoci qui,cosi ci chiariamo meglio le idee!

Partecipante Assiduo

Grazie, dopo aver visto il loro schemino tanto chiaro (si dicono e contraddicono!!!!) e con le tue indicazioni ho le idee un po' più chiare!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

sinceramente nn so perchè scrivono in grassetto e sottolineato che va presentata entro il 9 febbraio 2010!!!
    non capisco! si contraddicono!

Partecipante Esperto

il modulo è scaricabile dalla vostra area riservata sul sito della facoltà una volta che il relatore vi ha dato il fine lavori... dove sta scritto che bisogna presentarlo entro il 9 febbraio?
    Leas

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

http://www.psicologia1.uniroma1.it/d...ca/tesi.shtmlù

questo è il link dove ho trovato scritto quello!prima mi sn sbagliata!....:-)
    cmq teniamoci in contatto qui!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    il modulo è scaricabile dalla vostra area riservata sul sito della facoltà una volta che il relatore vi ha dato il fine lavori... dove sta scritto che bisogna presentarlo entro il 9 febbraio?
    qui:
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/d...UDENTI_FAC.pdf

Partecipante Esperto

°_° non avevo mai visto questo elenco!
    grazie...!!!
    Leas

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    °_° non avevo mai visto questo elenco!
    grazie...!!!
    prego!fino ad oggi neanche io...anche se si trova proprio dove si parla della discussione della tesi!

cmq se avete novità aggiornatemi!io faccio lo stesso!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

ragazzi/e...a questo punto,visto che non rispondono alle mie email,ho pensato che hanno scritto che questo maledetto modulo è da consegnare entro il 9 febbraio 2010 perchè è rivolto a chi deve laurearsi a febbraio!!!!!nn c'è altra spiegazione..

Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy