• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42

Discussione: Partner televisivi

Hailie
    Ospite non registrato

Partner televisivi

Bene, un altro test divertente e assolutamente inutile

Il Mio profilo..
    98 punti

Daniele Luttazzi/Luciana Littizzetto
    Simpatico e gioviale, allegra e scanzonata, donna e uomo a seconda dell'occasione, i comici ti troverebbero assolutamente irresistibile, soprattutto perché da te potrebbero prendere spunto per nuove gag.

Ospite non registrato
    Il tuo profilo

Adriano Celentano/Mina
    Romantico, solitario e schivo. Colpisci l'altro con poesie d'amore e indimenticabili serenate. I grandi della canzone italiana impazzirebbero al tuo fianco. Per loro saresti una perenne ispirazione. Meravigliose canzoni porteranno il tuo nome e verranno tramandate ai posteri come capolavori assoluti di note e sensazioni.

Punti 570.................

ot......... Hailie... Bellissimi qsti tests!!!!! /ot

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lee
    Hailie... Bellissimi qsti tests!!!!!
    Sono contenta!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    il mio profilo:
    Mike Bongiorno/Raffaella Carrà
    Sei un amante vecchio stile, non sopporti che la gente si ostini ad inseguire le novità. I veterani della televisione italiana farebbero a botte pur di uscire a cena una sola sera con te. Grande ascoltatore quale sei, saresti l'unico in grado di sopportare i loro inesauribili racconti sul passato e le loro manie di grandezza.

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Punti: 240

Il tuo profilo

Sei un amante vecchio stile, non sopporti che la gente si ostini ad inseguire le novità. I veterani della televisione italiana farebbero a botte pur di uscire a cena una sola sera con te. Grande ascoltatore quale sei, saresti l'unico in grado di sopportare i loro inesauribili racconti sul passato e le loro manie di grandezza.

Partecipante Super Figo
    Luca Barbareschi/Luca Barbareschi

Egocentrico e narcisista, simpatica per forza, sei un vero campione in cultura generale, infatti hai ben tre lauree (tutte ottenute giocando a Trivial Pursuit). Barbareschi impazzirebbe per te, donna dalle mille sfaccettature, uomo dalle infinite sorprese.

(.. e dire che Barbareschi ha recitato nel film Cannibal Holocaust...mitico! )

Angelus
    Ospite non registrato
    Il tuo profilo

Enrico Mentana/Cesara Buonamici
    Politicamente corretto, impeccabile nell'abbigliamento, una vita sobria e controllata. I più famosi giornalisti del TG avrebbero, pensando a te, inenarrabili orgasmi in diretta televisiva. Sostegno della loro vita un po' spenta, scopriranno con te che, anche loro, possiedono gambe.

mi odio ancora di più adesso

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Punti: 240

Il tuo profilo

te ce vedo a fa il tuca tuca

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Adriano Celentano/Mina

Romantico, solitario e schivo. Colpisci l'altro con poesie d'amore e indimenticabili serenate. I grandi della canzone italiana impazzirebbero al tuo fianco. Per loro saresti una perenne ispirazione. Meravigliose canzoni porteranno il tuo nome e verranno tramandate ai posteri come capolavori assoluti di note e sensazioni.

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

claudia
    Ospite non registrato
    punteggio 220 Mike e Raffa anch io!!!!!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    te ce vedo a fa il tuca tuca

tuca tuca tuuuuca

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka

tuca tuca tuuuuca

l'ho inventato ioooooooooooooooo
    uguale haru, sei proprio uguale...

certo, poi se haru è raffa, nun è mike...ed è tutto dire.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    No dico guardate ke coppia del ka...che mi è uscita.......tra tante proprio qs?......ehm scusate ma nn nutro molto simpatia per loro.....niente di personale.....falsità,ipocrisia ecc ecc ehm ed IO come loro???
    No nO.........VI PREGO!
    Punti: 400
    Il tuo profilo
    Maurizio Costanzo/Maria de Filippi
    Sei un caso umano e, come tale, resti un boccone ambito per tutti quelli che lavorano nella falsissima "televisione veritè". Se ti munisci di numerosi travestimenti e di un buon repertorio di personalità, probabilmente passerai con il VIP adorato tutto il resto della tua vita.
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Punti: 590

Il tuo profilo

Adriano Celentano/Mina

Ispiratevi pure... oh grandi della canzone Italiana!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Il tuo profilo

Enrico Mentana/Cesara Buonamici
    Politicamente corretto, impeccabile nell'abbigliamento, una vita sobria e controllata. I più famosi giornalisti del TG avrebbero, pensando a te, inenarrabili orgasmi in diretta televisiva. Sostegno della loro vita un po' spenta, scopriranno con te che, anche loro, possiedono gambe.

con Mentana ce sto bene xkè è pure lui interista
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy