• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: esami a scelta

Partecipante

esami a scelta

ciaooo io sono di psicologai 2 vorrei dare 1 esme a scelta di psico1..tra fondamenti di psicologia generale della personalità di (pietro lombardi) lavoro di gruppo online ( donata francescato) laboratorio dei test x la valutazione dello svilupp (monica rea) storia della cultura del xx secolo (silvia degni) mi potreste dire quello ke è + facile grazie...

Partecipante

Riferimento: esami a scelta

ciao sono di psicologia 2 vorrei fare un esame a scelta da 4 crediti di psicologia 1, per favore qualcuno mi potrebbe suggerire un esame semplice? possibilmente con domande a scelta multipla ? grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: esami a scelta

Citazione Originalmente inviato da marissa27 Visualizza messaggio
    ciao sono di psicologia 2 vorrei fare un esame a scelta da 4 crediti di psicologia 1, per favore qualcuno mi potrebbe suggerire un esame semplice? possibilmente con domande a scelta multipla ? grazie
    Ciao, sono del percorso cognitivo di psico 1, ti dico secondo me quali potresti dare:

1. psicologia sociale ( della d'atena 4 cfu )
    2. psicologia della percezione ( zoccolotti 4 cfu ) --> 3 domande aperte. Esame semplice, ma specifico nel senso che se nn hai mai sentito parlare di quelle cose, forse ti rimane un po complicato, ma nulla di impossibile )
    3. Psicologia della personalità ( Gennaro 4 cfu )

Ci sono anche altri due esami : psicologia fisiologica e psicofisiologia della percezione ( sono da 4 cfu ) però sono esami molto molto specifici e nn facilissimi. Altri esame che sono nel mio percorso, sono con altri crediti, poi sono orali e da quello che ho capito non vuoi dare esami orali ovviamente, visto che si tratta di uno a scelta. Ovviamente di quei 3 esami che ti ho messo, sono tutti a crocette, tranne ( zoccolotti ). Ciao CIao

Privacy Policy