• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

psicologia dell'arte e della letteratura

ciao a tutti! c è qualcuno che deve sostenere l'esame mercoledì? sapete dirmi se è a domande aperte o chiuse? grazieeeee

Partecipante

Riferimento: psicologia dell'arte e della letteratura

ciao, anch'io devo fare l'esame mercoledì.....a quanto pare saremo 4 gatti :-((( cmq non ne sono sicura, ma l'esame dovrebbe essere a domande aperte!!! ciaooo

Partecipante

Ragazziiiii qualcuno che ha fatto l'esame il 13 sa qualcosa dei risultati??? ormai è più di un mese e devo sapere se l'ho passato.....perchè se fosse con esito negativo dovrei ricominciare a studiarlo....vi prego datemi notizie....ciaooooooo

anche io oggi sono entrata nella speranza di sapere qualcosa dei risultati!! so che li fanno uscire sempre con molto ritardo, dovremmo provare a vedere se magari li hanno affissi fuori dalla stanza di ricevimento....io vado venerdì in facoltà, se so qualcosa ti faccio sapere!!!!teniamoci informati uffiiii ciao!!!!!

Partecipante

Ciao Bettysun, stamattina ho mandato un e-mail al professore e cosa assolutamente inaspettata.....mi ha rispostooooo wowooow......mi ha risposto dicendomi che i compiti sono in fase di correzione e che i risultati sarebbero usciti nei prossimi giorni.....insomma speriamo che si attengano a quanto dicono....tu cmq se vai in facoltà e trovi qualcosa fammi sapere.....grazie e in bocca al lupo!!!

Ciao Pia!! che scandalo ancora li devono correggere?!!! cmq grazie per l'informazione, se vengo a sapere qualcosa ti faccio sapere sicuramente!!! in bocca al lupo anche a te!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

Citazione Originalmente inviato da pia fuccia Visualizza messaggio
    Ciao Bettysun, stamattina ho mandato un e-mail al professore e cosa assolutamente inaspettata.....mi ha rispostooooo wowooow......mi ha risposto dicendomi che i compiti sono in fase di correzione e che i risultati sarebbero usciti nei prossimi giorni.....insomma speriamo che si attengano a quanto dicono....tu cmq se vai in facoltà e trovi qualcosa fammi sapere.....grazie e in bocca al lupo!!!
    grazie per la notizia!!!!!!!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

Partecipante

ce la faranno i nostri eroi a pubblicare sti benedetti risultati?????!?!?!?!?!cavolo sono proprio ridicoli, avevano detto ke li avrebbero pubblicati il 19 aprile!!!grrrrrrrrrrrrrrrr!!! questi fanno sempre così!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

i risultati sono usciti,,, qualcuno potrebbe scrivere le domande di quest'appello?? grazie !!!!!!!!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

Ciao a tutti!

vorrei sostenere l'esame nel prossimo appello!

sapete dirmi piu' o meno quali sono gli argomenti?

so che la prof durante le lezioni dava specifiche domande che sarebbero poi uscite

grazie ;-)

Privacy Policy