• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

domanda sul progetto formativo

ciao a tutti volevo chiedervo perché non mi è molto chiaro sul modulo del progetto formativo alla voce "tempi di accesso ai locali aziendali" se si riferisce agli orari che fa la struttura oppure agli orari che dovrò fare io.
    E poi volevo sapere, perché sul sito non c'è scritto, se posso cominciare il tirocinio subito dopo aver consegnato i documenti oppure bisogna aspettare 20 giorni?
    grazie a tutti per le info!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: domanda sul progetto formativo

ciao emy, l'orario di accesso si riferisce ai tuoi tempi poiché sono quelli in cui sei coperta dall'assicurazione, anche se poi gli orari effettivi in cui ci andrai saranno + flessibili!
    Invece per i 20 giorni, mi sembra che non fossero + necessari, ma su questo non ti do la certezza, casomai prova a chiedere alla Caso poiché il sito non sempre è aggiornato al 100%

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: domanda sul progetto formativo

Citazione Originalmente inviato da emyarwen Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervo perché non mi è molto chiaro sul modulo del progetto formativo alla voce "tempi di accesso ai locali aziendali" se si riferisce agli orari che fa la struttura oppure agli orari che dovrò fare io.
    E poi volevo sapere, perché sul sito non c'è scritto, se posso cominciare il tirocinio subito dopo aver consegnato i documenti oppure bisogna aspettare 20 giorni?
    grazie a tutti per le info!!!
    ciao!rispetto alla prima domanda la voce che citi si riferisce agli orari che farai tu...ricordo che io scrissi tipo"dal lunedì al venerdì 8-16"...
    per quanto riguarda la seconda domanda se non ricordo male (sono passati ormai due anni) io iniziai subito dopo aver consegnato la documentazione...perchè hai il dubbio che bisogna aspettare 20 giorni?

Privacy Policy