• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

info su comitato consultivo di zona

Ciao a tutti!
    facendo una ricerca su internet mi sono imbattuta in una graduatoria di psicologi prestanti servizio presso il comitato consultivo di zona della regione abruzzo; esistono comitati consultivi per ogni provincia/regione italiana, che richiedono la copertura di posti a tempo determinato e indeterminato da parte di professionisti medici, psicologi, biologi, veterinari.
    Qualcuno che ne è a conoscenza potrebbe darmi ulteriori informazioni a riguardo? Nello specifico, quali sono i requisiti di iscrizione alla graduatoria, come iscriversi e le connesse prospettive lavorative. Spero di non pretendere troppo
    Grazie a tutti coloro che vorranno rispendermi e un ciao a tutti gli amici del forum di opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di girovaga

Riferimento: info su comitato consultivo di zona

Bisogna fare la domanda entro il 31/1 di ogni anno.
    Ci vuole la specializzazione in psicoterapia o simili.
    due volte all'anno (mi pare) i comitati possono indire ( ma non è detto che lo facciano) una selezione per posti da psicologo rimasti vuoti in alcuni servizi ( i cosidetti turni vacanti), precisando il numero di ore di impegno settimanale. Se tu sei iscritta alla graduatoria puoi partecipare a tali selezioni, inviando una domanda, in genere richiedono anche qualche esperienza nell'ambito in ciui dovrà essere impiegato lo psicologo, ma non sempre..
    A mio parere le possibilità di lavorare con questo canale sono scarse, ma si può provarci, l'unico costo è la marca da bollo da mi pare 14 euro per la domanda..
    ciao

Matricola

Riferimento: info su comitato consultivo di zona

Grazie, gentilissima!

Privacy Policy