• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Graduatoria per incarichi ambulatoriali

Ciao a tutti,
    sono due anni che inoltro la domanda alla ASL del mio comune per entrare nella graduatoria degli incarichi ambulatoriali per psicologi-psicoterapeuti e sono due anni che di questa graduatoria non riesco ad avere notizie. Quando sono riuscita a contattare il comitato zonale di competenza mi hanno risposto che la graduatoria non viene fatta da anni (!!!!) per "problemi organizzativi e edi carenza di personale" mentre sono stati in grado di redigere 23 pagine di graduatoria dgli incarichi ambulatoriali per medici. Io credo che sia una cosa illegale, nel senso che la graduatoria deve essere stilata, poi magari non vi attingono perchè non c'è necessità...voi ne sapete qualcosa?
    Grazie a tutti.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Graduatoria per incarichi ambulatoriali

Ciao, di dove sei? Io ho visto che la graduatoria ufficiale della Regione Lombardia è pubblicata sul sito della Regione... e che per stilarla si doveva inoltrare la domanda scaricabile dallo stesso sito...forse funziona così anche nella tua Regione??

Ciao, sono del Lazio, precisamente di Rieti ed il problema è proprio che a mia esplicita domanda al comitato zonale a cui ho inviato regolare domanda scaricata sul sito della stessa asl, mi è stato risposto (per fortuna per iscritto) che la graduatoria per gli psicologi non viene proprio fatta da anni per motivi "organizzativi"...sto prendendo contatti con un avvocato per denunciarli....

Neofita
    Blog Entries
    1

anche io ho presentato domanda per rieti e stessa sorte. purtroppo a Viterbo non si naviga meglio, le leiste includono gente minimo del 50 e sono molto corte, a Roma poi devi essere tra i primi 100: impossibile se non hai fatto sostiutzioni.
    Meglio non mollare

Partecipante L'avatar di bohemian

Citazione Originalmente inviato da marilibr Visualizza messaggio
    anche io ho presentato domanda per rieti e stessa sorte.
    Anche io sto cercando di trovare questa graduatoria di Rieti e non la trovo da nessuna parte! c'è quella 2007-2010 e c'è la domanda del 2012. Ma la graduatoria del 2011 dove caspita è?????
    Ho inviato una mail, vediamo cosa mi rispondono.
    Teniamoci aggiornati

Partecipante Affezionato L'avatar di Narsil

Ciao a tutte!
    Vorrei fare domanda anch'io alla ASL, ma non ho capito bene cosa vogliono come esperienze e certificati vari..cioè, nella domanda dell'Emilia-Romagna ci sono due pagine per compilare le sostituzioni e altre cose, ma per chi come me non avesse mai fatto lo psicologo ambulatoriale cosa bisogna scrivere? Il tirocinio alla ASL non conta, giusto?
    Se qualcuno mi può illuminare un pò su questa figura dello psicologo ambulatoriale e sulla compilazione della domanda, mi farebbe un enorme piacere!
    Grazie!
    Psicoterapeuta Biosistemica

Web:
    Psicologia Benessere

Partecipante L'avatar di bohemian

Quei campi, rimangono bianchi (purtroppo)... nelle graduatorie del Lazio sono contemplati anche i possibili incarichi presso altri Enti pubblici...

Cmq per quanto riguarda la provincia di Rieti mi han risposto che la graduatoria 2011 dovrebbe essere pronta x metà febbraio...

E sono incavolata nera per l'introduzione della marca da bollo di 14 e passa euro a domanda!

Privacy Policy