• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Pedagogia Generale I - Striano

Ragazzi ho pensato di aprire questa nuova discussione onde evitare confusione perchè precedentemente Pedagogia si insegnava al I anno ed il nostro è un insegnamento nuovo, totalmente diverso dal precedente anche nei programmi.
    Spero che per i moderatori vada bene.
    In tutti i modi, chi di voi darà l'esame il 22??? Come procede lo studio?

Riferimento: Pedagogia Generale I - Striano

Le date dell'esame di Pedagogia Generale I sono cambiate!!

Queste sono le nuove:
    25 gennaio
    8 febbraio
    22 febbraio

Chi è che ha intenzione di dare quest'esame in questa sessione invernale???? Come procede lo studio???

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    Le date dell'esame di Pedagogia Generale I sono cambiate!!

Queste sono le nuove:
    25 gennaio
    8 febbraio
    22 febbraio

Chi è che ha intenzione di dare quest'esame in questa sessione invernale???? Come procede lo studio???
    ciao Tinkerbell!volevo chiederti una cosa,dove hai letto di questo cambiamento di date?sai se vale anche per il cdl in psicologia dei processi relazionali e di sviluppo? io vorrei dare l'esame il 22,ma se l'ha spostato al 25 sinceramente non credo di riuscire a darlo per motivi personali...aiutami ti prego!!!:-(

Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina

Citazione Originalmente inviato da xxdaphnexx Visualizza messaggio
    ciao Tinkerbell!volevo chiederti una cosa,dove hai letto di questo cambiamento di date?sai se vale anche per il cdl in psicologia dei processi relazionali e di sviluppo? io vorrei dare l'esame il 22,ma se l'ha spostato al 25 sinceramente non credo di riuscire a darlo per motivi personali...aiutami ti prego!!!:-(
    l'avviso è in dipartimento fuori alla stanza di ricevimento della prof. mi pare che queste date valgano per tutti e 2 gli ordinamenti...

Citazione Originalmente inviato da sbesbypiccolina Visualizza messaggio
    l'avviso è in dipartimento fuori alla stanza di ricevimento della prof. mi pare che queste date valgano per tutti e 2 gli ordinamenti...
    Sisi, infatti, è fuori la stanza della prof.!! Cmq credo che valga per tutti e due gli ordinamenti, ma per sicurezza manda una mail alla prof. in modo da esserne certa!!!

Partecipante

grazie mille sbesby e tinkerbell!siete state gentilissime!buono studio e in bocca al lupo per l'esame!

Crepi, in bocca al lupo anche a te!!
    Se dai l'esame al primo appello facci sapere com'è andato, com'è la prof, cosa chiede ecc.ecc.!!
    Ciaoooo!!

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Ragazzi, chiedo scusa, questo cambiamento vale anche per l'esame di Fondamenti di pedagogia (sempre con la Striano)?

Grazie!
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Ciao ragazzi, si oggi sono andata in dipartimento ed ho letto a chiare lettere che la prof ha cambiato le date, a richiesta degli studenti a quanto ha scritto, per venire incontro alle richieste fatte da noi.. MA?! comunque anche sul foglio delle prenotazioni sono state aggiornate!
    Caspita se non l'avessi visto sarei andata direttamente il 22, visto che sul sito nno lo riporta, comunque vale x tutti gli esami, fondamenti e pedagogia generale.. la date è unica x entrambi gli esami!
    speriamo bene_!!!!

Partecipante

ciao ragazzi per caso qualcuno di voi che sta preparando l'esame o che magari lo ha gia sostenut sa dirmi cosa chiedono riguardo il libro visual education e il pensiero di neurath>????? perche' sinceramente leggendo l'ho trovato un po' pensatuccio e complicato.se qlkuno sa darmi qlke info sarei molto grata....nn so davvero dve mettere le mani ...grazieeee ciauuuu

Partecipante Affezionato L'avatar di happynanna

Citazione Originalmente inviato da faby8989 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi per caso qualcuno di voi che sta preparando l'esame o che magari lo ha gia sostenut sa dirmi cosa chiedono riguardo il libro visual education e il pensiero di neurath>????? perche' sinceramente leggendo l'ho trovato un po' pensatuccio e complicato.se qlkuno sa darmi qlke info sarei molto grata....nn so davvero dve mettere le mani ...grazieeee ciauuuu
    Ciao!Io questo esame l'ho fatto qualche tempo fa...non ricordo bene cosa chiedono...di sicuro però vogliono sapere la metafora della barca di neurath!è un libro un pò pesantuccio...io lo lessi e cercai di trarre solo i concetti principali...In bocca al lupo!!!

Ragazzi avete notato che l'esame di Pedagogia ora coincide con quello di Generale II? 22 febbraio entrambi!!!

Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    Ragazzi avete notato che l'esame di Pedagogia ora coincide con quello di Generale II? 22 febbraio entrambi!!!

no raga, la coferma me l'ha data la prof per email,l'esame si terrà 25 GENNAIO!!! QUESTA è LA RISPOSTA DELLA PROF, tra l'altro come potete constare molto gentile e disponibile!!!!!
    Cordialissima prof.ssa Striano,
    >
    > le scrivo in merito all’esame di pedagogia che da Lei verrà svolto in questi
    > giorni. La questione è inerente proprio al giorno, in quanto sul sito del
    > dipartimento viene specificato ancora il 22 gennaio, mentre invece la
    > notizia ufficiosa è che il giorno è stato da Lei modificato e l’esame verrà
    > svolto il 25 gennaio. E’ giusta questa notizia?
    >
    > Quindi l’esame è confermato per il 25 gennaio? Mi scuso ma c’è molta
    > confusione, Lei probabilmente l’ha comunicato in dipartimento, ma purtroppo
    > non tutti possiamo venire per questioni lavorative o di distanza e
    > soprattutto perché questo è il periodo di immersione tatale nello studio.
    >
    > La ringrazio anticipatamente per la Sua cordiale risposta.
    >
    > Distinti saluti

Gentile Marianna, purtroppo il trasferimento del tecnico che si occupa della pagina web del Dipartimento subito dopo la pausa festiva ha impedito l'aggiornamento delle notizie del sito. Mi sono preoccupata di diffondere avvisi in Dipartimento e di rispondere a tutte le richieste di conferma per e mail. Ho inserito la notizia anche sulla mia pagina docente. Ad ogni modo, le confermo che l'esame si terrà lunedì 25 ore 11 presso il mio studio ed eventualmente presso il laboratorio di Pedagogia (di fronte al mio studio) qualora ci fossero molti candidati. La pregherei di aiutarmi a diffondere la notizia presso i suoi colleghi.
    Un cordiale saluto
    Maura Striano
    ,

Sisi questa cosa del 25 gennaio la sapevo, infatti l'avevo scritta anche sopra. Parlo dell'ultimo appello... inizialmente doveva essere il 19 ora è il 22 febbraio!!! La data coincide con quella dell'esame di Generale II!!!

Salve ragazzi, mi sapreste dire dove procurarmi "L'insegnante riflessivo" e "Cultura della ricerca e Pedagogia" ?. Esperienza percettiva e Formazione sono riuscito a procurarmelo ma i primi due da Eliografia nada... GRAZIE!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy