• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Matricola

Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

Buongiorno a tutti,
    sono una Psicologa, specializzata sui disturbi d'apprendimento (Master in Psicopatologia d'apprendimento sede di Padova) e iscritta alla scuola di specializzazione in Psicoterapia.
    Cerco collaboratori per apertura studio in zona Vittorio Veneto/Conegliano/Trevisto.
    se interessati contattarmi nel forum o tramite msg privato.
    grazie!

Partecipante

Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

Ciao! Io sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'intervento nella scuola a Padova. Attualmente sto finendo il Master in Psicologia Scolastica e lavoro per il Comune di Venezia all'interno dei servizi educativi. Vorrei però poter fare qualcosa di più "psicologico".

Matricola

Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

Ciao, tu dove abiti?saresti interessata anche per le zone che ho indicato io?

irina_000
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kiaambro Visualizza messaggio
    Ciao! Io sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'intervento nella scuola a Padova. Attualmente sto finendo il Master in Psicologia Scolastica e lavoro per il Comune di Venezia all'interno dei servizi educativi. Vorrei però poter fare qualcosa di più "psicologico".
    Ciao,volevo chiederti una cosa,mi diresti che tipo di master in psicologia scolastica stai ultimando?ti spiego io sono di Bari e ho saputo che a febbraio partirà la I edizione del master in psic.scolastica di Carlo Amore,lo stesso che si tiene a Roma,Milano,Padova e in Sicilia.Per caso hai notizie su questo master,è valido?io ho chiesto info e la cosa che mi ha lasciato perplessa è il numero di ore in aula,cioè 200 in tutto e 200 di stage mi sembrano poche...voglio fare questo master perchè sono interessata anch'io ai disturbi dell'apprendimento,solo che da noi in Puglia l'università non tiene master buoni come quello di Padova e questo che partirà è il primo che tratterà l'argomento dei disturbi...grazie!!

Partecipante

Treviso è abbastanza vicino a Venezia perciò non dovrei avere problemi.

Partecipante

salve. Non so se l'annuncio è ancora valido. mi presento: sono una psicoterapeuta familiare ad indirizzo sistemico - relazionale e mi sono occupata spesso di bambini tramite terapie familiari. Ho anche un master in psicodiagnostica e per anni mi sono dedicata anche ai disturbi alimentari compreso obesità infantile. Attualmente vivo a Verona ma penso di non avere problemi. Fatemi sapere qualcosa cosi possiamo organizzarci. In ogni caso lascio il mio indirizzo di posta elettronica: immacerciello@virgilio.it
    attendo risposta
    grazie
    saluti

Partecipante

dimenticavo: volendo possiamo scambiarci anche i numeri di telefono cosi la cosa diventa più semplice ciao e spero di sentire presto qualcuno di voi.

Matricola

salve ,io sono laureata in psicologia e abilitata per i servizi alla persona e alla comunità sez b.
    inoltre ho molta esperienza in ambito scolastico perchè è da tre anni che svolgo delle supplenze nella scuola primaria, sarei disposta per le zone di torino,lodi o piacenza.
    Se può interessare contattatemi con e-maile:benecata@tiscali.it. grazie

Partecipante

Concordo sullo scambiarci le mail e il numero di telefono. Il mio indirizzo è chesuccedeamico@libero.it.

Partecipante

per Irina.
    Sto finendo proprio il master di Firera-Liuzzo e devo dire che sono molto soddisfatta!

Partecipante

Ciao,
    io sono Carmen laureata in psicologia dell'età evolutiva, a marzo farò l'esame finale come psicoterapeuta ad indirizzo analitico transazionale, ed ho fatto l'educatrice nei nidi per quasi 5 anni. A proposito sono della Lombardia, ma per lavorare mi muovo senza problemi, se sei interessata contattami ametista1976@libero.it

Riferimento: cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'età evolutiva

Ciao,
    sono Pamela, laureata in psicologia clinico - dinamica e sto frequentando la scuola di terapia sistemico relazionale;
    da un anno lavoro per una cooperativa in situazioni di disagio minorile e familiare, sia con preadolescenti che con bambini di scuola materna.

Abito vicino a Conegliano. Quindi tutte e tre le destinazioni andrebbero più che bene per me.

Sono molto interessata alla tua proposta; ti lascio il mio indirizzo mail se vuoi contattarmi per scambiarci ulteriori informazioni: pam.lucarelli@gmail.com.

Intanto ciao e grazie.

Ciao Kristyvv,
    ti avevo già scritto ma non ho avuto risposta...Vorrei sapere solo se stai ancora cercando personne con cui collaborare oppure no, tanto per sapere, dato che sono stata contattata anche da altri per la tua ricerca ma non so nulla neanch'io...
    Grazie e ciao.

Ciao a tutti
    sono Maria Giovanna e mi sono laurata da poco in Terapia Occupazionale.
    Cos'è?
    Sono una terapista della riabilitazione che lavora con le attività scelte e significative per la persona in base agli obiettivi...
    Sono di Vittorio Veneto e mi piacerebbe lavorare con i bambini con disturbo d' apprendimento.
    Sarei interessata ad aprire qualcosa e ad affiancarmi ad un' altra figura complementare quale lo psicologo..Chi sarebbe interessato?? beh bisognerebbe studiarla bene prima e sono aperta ad incontrare chi interessato per ragionare sulla cosa..ovviamente nella zona..
    Vi lascio il mio recapito telefonico 3337265048

Ciao,
    Io mi chiamo Laura e mi sono laureata lo scorso anno in Neuropsicologia a Trieste e sono di Conegliano. Sono iscritta al primo anno della scuola di Specializzaizone in Neuropsicologia dello sviluppo di Parma. Ti lascio la mail così se ti va possiamo sentirci lì: masetl@libero.it. Grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy