• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Matricola

Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

Buongiorno a tutti,
    sono una Psicologa, specializzata sui disturbi d'apprendimento (Master in Psicopatologia d'apprendimento sede di Padova) e iscritta alla scuola di specializzazione in Psicoterapia.
    Cerco collaboratori per apertura studio in zona Vittorio Veneto/Conegliano/Trevisto.
    se interessati contattarmi nel forum o tramite msg privato.
    grazie!

Partecipante

Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

Ciao! Io sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'intervento nella scuola a Padova. Attualmente sto finendo il Master in Psicologia Scolastica e lavoro per il Comune di Venezia all'interno dei servizi educativi. Vorrei però poter fare qualcosa di più "psicologico".

Matricola

Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

Ciao, tu dove abiti?saresti interessata anche per le zone che ho indicato io?

irina_000
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kiaambro Visualizza messaggio
    Ciao! Io sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'intervento nella scuola a Padova. Attualmente sto finendo il Master in Psicologia Scolastica e lavoro per il Comune di Venezia all'interno dei servizi educativi. Vorrei però poter fare qualcosa di più "psicologico".