• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

ANTROPOLOGIA CULTURALE!!..urgente!!!

Ciao a tutti..scusate ho un problema..è un mese e mezzo che nn riesco a trovare un testo di antropologia scritto nella guida..quello di Geertz,Antropologia e frammenti.Frammenti di una biografia intellettuale.
    Ho scelto qsto esame come opzionale,nn sono di Firenze e nn ho la possibilità di parlare direttamente con il professore..che tra le altre cose nn ha risposto alle mie mail..se qlcuno può darmi qlche informazione in più su come muovermi mi darebbe un grande aiuto..ormai ho studiato tutti gli altri testi e mi seccherebbe dover cambiare esame!!..vi ringrazio anticipatamente!!

Riferimento: ANTROPOLOGIA CULTURALE!!..urgente!!!

anch'io ho scelto antropologia culturale come opzionale....mi sa che siamo le uniche due!!!! ma i libri oer l'esame sono tutti quelli scritti nella guida?? il prof ti ha risposto alle mail??? ora lo cerco anch'io.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

ciao, purtroppo non posso aiutarti, però potresti cercare qualcuno che ha l'email del prof, poichè supppongo tu l'abbia presa dal sito dell'uni e lui una volta disse che quella non la usava e ce ne dette un'altra....(io però non ce l'ho!)...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Ciao..
    L'e-mail del prof Dingo sono:
    fatos.dingo@unifi.it
    dingo@tin.it
    Sei interessata a dare antropologia da 3 cfu o da 9 ?!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Esperto

ciao anche io devo dare antropologia da 9cfu l'8 febbraio

Partecipante Esperto

anche io lo do come opzionale...sono del clinico..e siamo in due all'appellooooo

Privacy Policy