• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Hachiko...

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Hachiko...

avete visto il film hachikò??...cosa ne pensate??? per me è stato favoloso!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Hachiko...

bellissimoma molto commoventeho pianto un sacco

da leggere per favore:

regolamento ops

tipete
    Ospite non registrato

bellissimo,strappalacrime...io e marley mi aveva fatto piangere tantissimo ma questo è molto di piu..che tenero hacky

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Peccato che non sia riuscita a vederlo!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Non credo lo guarderò mai...così come mi sono rifiutata di vedere Io & Marley...
    Emotivamente non riesco a reggere questo genere di film

io l'ho visto 3 volte e ho pianto tutte e tre le volte!! mi piace tantissimo...adoro hachi!vorrei anche io un akita ma mia mamma non vuole
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Non credo lo guarderò mai...così come mi sono rifiutata di vedere Io & Marley...
    Emotivamente non riesco a reggere questo genere di film
    anch'io sono come te..ho fatto quasi tutto il film piangendocome per io e marley..però sono comunque belli da vedere. non resisto

gli akita sono molto belli, ma sono dei cani particolari..purtroppo come con gli altri film di cani sta già dilagando la mania akita..tutti ora lo voglionopoi come cresce o si rendono conto che non è sempre come il cane del film sappiamo come finisce
    Ultima modifica di kyoko226 : 17-01-2010 alle ore 16.41.27

da leggere per favore:

regolamento ops

L'avatar di Duccio

Lo guardero' in queste sere anche se questa strumentalizzazione di questo tipo di cani la tollero poco... Ora tutti a voler prendere questo tipo di cane... La maggioranza delle persone vede il cane come un giocattolino da prendere per moda... molti lo fanno.. almeno ho visto una certa tendenza ... e va a prendere cani come questo.. o il siberian husky che per carita' sono splendidi ma soffrono in maniera incredibile le temperature europee... e tendenzialmente muoiono anche prima di quello se sarebbe il loro percorso naturale... ma la gente non lo capisce e vuole il canino della pubblicita', del film.. e va beh chissenefrega se e' un cane abituato a delle temperature e ad un certo ambiente...
    E' una polemica mia in generale... non e' certo rivolta a nessuno di voi che ha scritto... e' che vedo troppo spesso usare i cani come oggetti... o ancora peggio come persone mettendogli fiocchi, fiocchetti.. vestitini..

L'avatar di Duccio

L'ho visto ieri... devo dire che in confronto io&marley e' un film comico... E' di una tristezza e di uno straziante incredibile.. Ma non solo per la storia in se' che e' comunque commovente e bella (e abbastanza solita in quanto di queste cose io le sento dire spesso a dimostrazione che i cani spesso sono molto migliori degli uomini).. ma proprio per come viene raccontata la storia... e' proprio un film struggente... dopo i primi 45 minuti..e'un film molto forte e pesante... Bello per carita'... ma non guardatelo se siete giu' di morale... E se avete pianto con io&marley con questo siete seriamente a rischio suicidio...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

oh mammasaura addirittura

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    L'ho visto ieri... devo dire che in confronto io&marley e' un film comico... E' di una tristezza e di uno straziante incredibile.. Ma non solo per la storia in se' che e' comunque commovente e bella (e abbastanza solita in quanto di queste cose io le sento dire spesso a dimostrazione che i cani spesso sono molto migliori degli uomini).. ma proprio per come viene raccontata la storia... e' proprio un film struggente... dopo i primi 45 minuti..e'un film molto forte e pesante... Bello per carita'... ma non guardatelo se siete giu' di morale... E se avete pianto con io&marley con questo siete seriamente a rischio suicidio...
    verissimo... io quando l'ho visto non sapevo neanche minimamente la trama...capito questo dvd a casa mia... mia cugina (8 anni) mi dice... avevo preso il dvd di Barbie ma è uscito questo film...lo guardiamo? e io... ok! pensando ke fosse qualche cartone animato e qualche film stupido...e invece... INDIMENTICABILE!
    Marina

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

l ho visto ieri sera...non ho pianto(non accadde neanche con io&marley che,nonostante fosse molto più allegro mi è piaciuto di meno),ma ci è mancato poco....

HuNgEr Of LiFe!

Privacy Policy